io ho avuto il tuo stesso problema e l'ho risolto cosi:
installato Beta 3 con tutti wipe,riavvio > RC1 senza wipe,riavvio > RC2 Con tutti Wipe e più Format System > riavvio . prova a fare cosi![]()
si ma non è normale fare un macello del genere.. qualcosa che non va nella rom deve esserci.. nn è possibile flashare 3 rom XD
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Infatti! Non posso scaricare 3 ROM :o
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
mi viene da pensare che il problema sia il passaggio da gingerbread a cm9. perché da cm9/10 a questa pare vada.
Io ho installato la rc2 ma mi sembra piuttosto lenta e non molto fluida...Penso di toglierla...mi potreste suggerire una rom veloce e fluida da flashare? Non fa niente se non è basata su icsAh se possibile una che permette già l'overclock visto che con la cm9 ho impostato le frequenze a 245-902!
Smartphone--->Galaxy Ace
Rom--->Cyanogenmod 9 by daredy rc2
Overclock--->245-902
non è questa la sezione giusta per aver consigli sulle rom.
chiedi nel thread adatto
Già, quelli che la sviluppano non saranno certo gente che non è capace...se fosse semplice l'avrebbero già fatto non trovi?
Cmq tornando in tema...
Spoiler:
Quel calo mostruoso per qualche minuto di 3G O_O nella RC2...con la beta 3 una cosa del genere non l'ha mai fatta..
Ma a voi la bussola funziona? Avevo letto da qualche parte che era stata fixata ma mi inverte nord e sud! Mi servirebbe per un paio di app di realtà aumentata che così sono inutilizzabili
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
My device:
Google Nexus 5
Stock - no root
Samsung Galaxy Ace GT-S5830
rooted
Android: 4.2.1 JB
kernel: 2.6.37.6-jellybean+oldroid@ubuntu #1
CyanogenMod 10.1-RC0-cooper