Matt appena hai fatto i test se migliora tutto puoi elencare cosa hai messo e anche nelle impostazioni performance ecc. ?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Matt appena hai fatto i test se migliora tutto puoi elencare cosa hai messo e anche nelle impostazioni performance ecc. ?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Google Nexus 5X
ROM: Stock 6.0.1
LG G WATCH
ROM: Stock 6.0.1
Hai ragione anche a nel mio é lo stesso e quella parte di system che fine ha fatto allora o.O(forse è andata nella swap partizion e quindi non la vediamo ...ora faccio un test e ti dico)
Comunque io ho settato un clock minimo di 245 uno massimo di 883 governor SMARTASSV2 ......poi ho flashato int2ext+ e avviato V6supercharger da script manager
Il risultato è sorprendente
Sent from my iPad JB using Tapatalk HD
drunk (14-11-12)
Per me è molto più comodo così! (lo faceva anche nella RC1 e 2, non quelle di maclaw si intende)
Niet non è nella swap ......bo mistero .....sarà usata per chissà cosa e chissà come .....l'importante è che tutto vada e cosí è
Bon gente devo tradurre delle frasi dal latino ci si vede dopo
Sent from my iPad JB using Tapatalk HD
matt dopo ci illumini su come hai installato il V6? XD
edit: in riferimento ai tuoi dubbi matt, nel primo post wayland ha scritto
system partitition size is reduced
Ultima modifica di erghetto; 14-11-12 alle 12:17
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Comunque anche quello del battery stats è un bug di poco conto, l'unico importante è la localizzazione secondo me.. comunque è tutto molto veloce e reattivo (differenze notevoli di prestazioni rispetto a JB)! Per quanto rigurda la ram non vista credo sia un problema del kernel.. magari è voluto per qualche oscuro motivonon ci resta che aspettare chiarimenti da Wayland
PS: il titolo del thread è troppo lungo, bisogna editarlo per inserire una risposta
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
ok linka linka XD
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5