davvero??? allora che script mi consigli di installare?(cm9 rc4.1)
se sai metterlo il V6 supercharger.. altri non ne conosco..
comunque volevo capire una cosa.. come va il governor ondemand? perchè mi sembra di capire che quel "boostcoso" funzioni solo con questo governor, ma di solito l'ondemand è meno reattivo dello smartassv2 su queste cm9/10.. chi li ha provati può darmi un suo parere?
io ora sono sulla jelly bean di bieltv.3, che a parte i video scattosi in HQ (che tra l'altro non guardo quindi poco mi frega XD) è perfetta e veloce, quindi per "downgradare" a ICS vorrei prima essere sicuro XD
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Erghetto io anche con Smartass v2 vado bene, il deepsleep funziona sempre (Non so con il bluetooth perchè non lo uso) , un pò di fluidità la perdi se fai il "downgrade" da JB a ICS![]()
![]()
Comunque tutto molto fluido apparte nel play store che lagga un po![]()
perchè ero indeciso se mettere il v6 con kickasskernelizer o mettere solo adreline boost (perchè a metterli tutti e 2 insieme credo siano incompatibili)
Originariamente inviato da 7h3M4st3r
Ma da dove prendo le guide per installatori e i programmi? Ripeto sono un po Bianco in meteria una guida mi sarebbe davvero di aiuto. Ma devo reistallere tutto? Io avevo messo las rc4
Grazie
Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App
Guida aggiornata,
ragazzi cerchiamo di non andare OT! I link al download ci sono tutti in prima pagina!
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock
Allora, scarichi la RC 4.1 (che non ha il bug del deep sleep) la installi, accendi e seguendo la guida nel 2do posto di questa discussione installi int2ext+ (è uno script universale quindi funziona un po su tutte le ROM non centra che quella è una stock) così hai come memoria interna la sd-ext e poi..bho finita li o.o
Edit...mi son dimenticato di chiedere per chi ha la RC4.1...i video si vedono bene o laggano o hanno ancora quella banda verde bruttissima?
Ultima modifica di 7h3M4st3r; 25-11-12 alle 12:32
gecri73 (25-11-12)
Ragazzi ho montato la 4.1 ma non mi funziona il play store.....sapete dirmi perchè?
SMARTPHONE: LG Optimus L9
Se ti sono stato utile, per ringraziarmi, schiaccia il tasto THANKS a sinistra!
le gapps sono incluse?
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5