Dai 30MB a scendere di memoria Liberia ogni rom rallenta parecchio
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
xXPureRageXx (03-12-12)
ciao oggi pomeriggio ho fleshato questa rom ma ho avuto un problema: non mi legge la scheda sd. Prima di installarla non avevo fatto alcuna partizione. Può essere la causa? grazie in anticipo
raga domandona: mi consigliate di tenere il kernel originale(2.6.37.6-ics+cheshire@bestcombats ) o mettere l'ultimo nims rilasciato per ics? (2.2.1 se non erro)
inoltre nel gioco jetpack joyride si va tutto fluido però a volte si impalla! del tipo che il jetpack sta accesso da solo anche se non schiaccio nulla o se schiaccio lo schermo non parte il jetpack dite che per il nostro cell è normale? (ho solo adrenaline boost di script)
Guida V6 per Ics?quindi questa rom? Linkate per favore non so come fare
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Domandare è lecito, rispondere un cortesia. Ma per ringraziare abbiamo il tasto "THANKS" in basso a sinistra.![]()
DEVICE: Samsung Galaxy S Plus
ROM: CyanogenMod 10 by Ivendor - Alpha 6
KERNEL: BroodKernel 1.4 OC
RECOVERY: CMW 6.0.1.5 touch
BASEBAND: XXKPM
CPU: Min: 368 MHz Max: 1516 MHz
GOVERNOR: Smartassv2
I/O SCHEDULER: CFQ
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
la ext 4 è un formato più nuovo del 3 e dovrebbe anche essere un pò più veloce.
poi se tu hai già la tua sd partizionata non serve che la formatti da pc e la rifai.. puoi anche tenere quella che hai.. cioè se hai una ext3 va bene.. poi se vuoi una ext4 allora cambiala, ma in ext4 da recovery non puoi farla. solo sul pc con minitool partizion wizard.
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Ext3 -> stabile, rare perdite di dati (quasi impossibile), ma lento
Ext2 -> "vecchio", stabile, veloce ma necessità di controllare l'integrità del filesystem ogni tot montaggi (lo fa automaticamente il sistema e potrebbe rallentare il boot)
Ext4 -> Ext2+Journaling (probabilmente inutile e dannoso su memorie flash) e senza verifica dell'integrità
La scelta più sensata è tra ext2 o ext4, quindi evita di partizionare con la CWM che formatta automaticamente in ext3 e delle volte crea fs corrotti![]()