AgoDrago (16-04-12)
No vabbè se avete voglia di inquinare il thread con roba inutile fate pure, a me non cambia niente sinceramente.
Ho detto solo per una questione di ordine dato che c'è gente che fa fatica ad andare 2 pag indietro a leggere la risposta alle loro domande...
Gente se volete che chiudo il thread io ci sto 5 secondi, il tempo di selezionare un'opzione e poi clickare "Procedi".
Evitiamo di creare confusione, soprattutto te Frenck che hai già abbastanza infrazioni.
Chiesto scusa....... va bè..... ho saputo che maclaw ha un profilo su google+..... potete confermare???
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
Ciao, sì occorre per forza la CWM per flashare qualunque custom ROM per l'Ace, compresa questa! E' consigliata la 5 ma leggendo nel thread ufficiale su XDA qualcuno è riuscito a installare questa ROM anche con la versione 4, ma è sempre meglio usare l'ultima versione.
Per la CM 9 non è previsto un .zip a parte per la gapps (play store, gmail, youtube, google talk sono già integrate), l'unica cosa a parte per il momento è un fix per il wi-fi nel caso desse problemi
@Akumetsu: grazie per l'intervento![]()
Comunque, Maclaw ha dichiarato ufficialmente sul suo blog che la beta 8 o qualunque release debba rilasciare, sarà disponibile da oggi! Quindi aspettiamo! Anche io non vedo l'ora di aggiornare considerando che ad ogni release non si limita semplicemente ad aggiungere qualche bugfix... pazienza popolo, pazienza!
Smartphone
Galaxy Ace
Galaxy S3
LG G3
Sony Xperia Z3
Tablet
Nexus 7 2012 3G
iPad Air 2
john94 (16-04-12)
grazie mille mik90![]()
A vostro parere è possibile che nella beta 8 aggiunge i menù di personalizzazione che nella beta 7 sono assenti??