Scusate la mia ignoranza ma posso passare direttamente dalla mod 9 alla 7.2 o devo passare x il firmware originale? Xk la batteria mi dura troppo poco x i miei gusti... grazie :-)
Anche io volevo fare una cosa del genere ,devo per forza usare il computer per tornare al so originale o c'è un altro modo ( non potrebbe tornare utile il backup fatto prima del flash)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ma se io devo passare dalla beta 8 a una futura beta 9, devo rifare tutti i wipe prima e dopo o posso semplicemente flashare lo zip e fare reboot system come c'è scritto nella guida? so che è sempre consigliato farli ma è necessario?
Originariamente inviato da max97ale01
Nella guida non ho scritto tra i requisiti che è necessario passare per una stock ROM.
E per fare un upgrade a una nuova beta si può installare senza nessun wipe mantenendo così quindi apps e dati, oppure fare una clean installation con tanto di wipe. Diciamo che la seconda alternativa è consigliata nel caso in cui installando con la prima alternativa si riscontrino dei problemi.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
max97ale01 (27-04-12)
grazie mille
oggi ho visto ics ufficiale su un s2...ma perchè queste rom che dovrebbero assomigliare ad ics hanno questi caratteri blu...o comunque icone diverse??la rom che ho visto è molto simile a gingerbread!!
Ho letto su xda che Maclaw ha finito gli esami e che questo week-end o la prossima settimana rilascerà una nuova release .......
indubbiamente,so che sono 2 cose diverse.ma tutte le rom che in "teoria" dovevano essere similari a ICS perchè hanno tutte questo tipo di carattere o se meglio posso dire..tema?