Ragazzi il WiFi prende malissimo... si scollega anche davanti il router..
Ragazzi il WiFi prende malissimo... si scollega anche davanti il router..
Intendo il bug inerente la luminosità(foto e video si vedono eccessivamente scuri), il controllo zoom e il controllo esposizione che non funzionano. Onestamente fastidiosi per un device con 5mega pixel di camera
già è vero nn me ne ero mai accorto..
comunque utilizzando camera zoom fx al problema dello zoom si può ovviare.. per l'esposione credo che tale app nn la preveda..
vabbè.. comunque voglio di.. è un telefono, non una macchina fotografica.. quindi si suppone che non se ne faccia un uso professionale..
giorgio32pa (10-04-12)
Non funziona il wifi. ...sia la ricezione sia il router....poi fotocamera...ma per il resto veloce e scattante
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Senza dubbio, ma almeno se tiro una foto rapida perchè non ho con me la macchina fotografica, vorrei almeno renderla visibile, giusto quello XD. Con la stock le foto venivano bene, a questo mi riferisco. In ogni caso lo zoom funziona anche con il software base, solo che l'indicatore zoom ti zooma al massimo già appena lo muovi un pizzico XD
Cmq ho notato un'altro bug oltre quelli conosciuti.. praticamente quando tramite l'app di questo sito si va nel blog e si avvia un video messo in una delle novità il ce si riavvia. A qualcun'altro succede??
P.S.: ho notato che un bug irrisolto di cm7 permane anche in cm9 cioé che quando si seleziona solo vibrazione quando arriva un mess non vibra, mentre la chiamata vibra... confermate??
john94 (12-04-12)
Originariamente inviato da mik90
Ah ok scusate.. ignoranza mia XD grz per l'aiuto![]()