no non occorre basta fare i wipe e flashare la rom che vuoi mettere, qualunque sia la rom che hai adessoprobabilmente fu un caso :P
alfo00 (10-05-12)
Ragazzi ma la guida non è sbagliata??è tutto giusto ma alla fine dell'installazione perchè si devono fare ancora una volta i 3 wipe??correggetemi se sbaglio.
Però io ho visto un video dove uno per installarlo fa:i 3 wipe poi installa la rom e quando si è installata fa reboot e il telefono si accende funzionante..
Io ho flashato 5 beta e in 3 provando a saltare quel passaggio andava in loop all'avvio.
La guida quindi è garantita per funzionare sulla base della mia esperienza e alle direttive del thread ufficiale XDA, se per te 3 wipe risultano una cosa inutile, opera a tuo rischio e pericolo.
Certo, poi succede come su XDA che millemila persone chiedono aiuto per una ROM che non si avvia, e quindi ecco che salta fuori confusione.
3 wipes di sicuro non rovinano il telefono nè richiedono delle ore, e cosa principale assicurano la partenza della ROM "al primo colpo".
Ricordo che non siete tenuti a seguire tale guida, ma se fate di vostra testa poi non venite a lamentarvi per aver creato casini![]()
Vabbene ma se tu cerchi tutti i video che ci sono su youtube sono come ho detto io...
Ok,ma in parole semplici,cosa sono i 3 wipe..cioè a cosa servono??grazie![]()