Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfo00
Ragazzi scusate se ho una rom e voglio flasharne un'altra posso farlo direttamente o é necessario rimettere il firmware ufficiale e poi flashare? Xke quando flashai una rom su 1altra ke avevo, si bloccò sulla schermata di avvio (che si riavviava all infinito) e quindi pensai di mettere prima il firmware e poi di nuovo la rom. Xo nn ho capito se fu solo un caso o se è la "regola"
no non occorre basta fare i wipe e flashare la rom che vuoi mettere, qualunque sia la rom che hai adesso ;) probabilmente fu un caso :P
-
Quote:
john94
no non occorre basta fare i wipe e flashare la rom che vuoi mettere, qualunque sia la rom che hai adesso ;) probabilmente fu un caso :P
Ah perfetto grazie!! La prossima volta mi risparmierò procedimenti inutili :D
-
Ragazzi ma la guida non è sbagliata??è tutto giusto ma alla fine dell'installazione perchè si devono fare ancora una volta i 3 wipe??correggetemi se sbaglio.
-
Quote:
GalaxyAceICS
Ragazzi ma la guida non è sbagliata??è tutto giusto ma alla fine dell'installazione perchè si devono fare ancora una volta i 3 wipe??correggetemi se sbaglio.
E' giustissima :) :)
Prova a saltare quel passaggio e vedere se non ti va in bootloop :)
-
Però io ho visto un video dove uno per installarlo fa:i 3 wipe poi installa la rom e quando si è installata fa reboot e il telefono si accende funzionante..
-
Quote:
GalaxyAceICS
Però io ho visto un video dove uno per installarlo fa:i 3 wipe poi installa la rom e quando si è installata fa reboot e il telefono si accende funzionante..
Io ho flashato 5 beta e in 3 provando a saltare quel passaggio andava in loop all'avvio.
La guida quindi è garantita per funzionare sulla base della mia esperienza e alle direttive del thread ufficiale XDA, se per te 3 wipe risultano una cosa inutile, opera a tuo rischio e pericolo.
-
Quote:
GalaxyAceICS
E corretto ciò che hai visto
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Quote:
SparkZ
E corretto ciò che hai visto
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Certo, poi succede come su XDA che millemila persone chiedono aiuto per una ROM che non si avvia, e quindi ecco che salta fuori confusione.
3 wipes di sicuro non rovinano il telefono nè richiedono delle ore, e cosa principale assicurano la partenza della ROM "al primo colpo".
Ricordo che non siete tenuti a seguire tale guida, ma se fate di vostra testa poi non venite a lamentarvi per aver creato casini ;)
-
Vabbene ma se tu cerchi tutti i video che ci sono su youtube sono come ho detto io...
-
Ok,ma in parole semplici,cosa sono i 3 wipe..cioè a cosa servono??grazie:)