Questa petizione c'è da alcuni mesi e si doveva arrivare a 5000,ma non sono mai stati rilasciati!non è mai stata presa in considerazione!
Inviato dalla luna con Tapatalk 2
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
Mi sa che sono un po ignorante in materia: perchè i driver che abbiamo adesso non vanno bene per risolvere la questione HW e camera??
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
Originariamente inviato da antonio8297
Si ho letto cosa sono, io intendo perchè abbiamo per forza bisogno di questi nuovi per risolvere questi problemi?? Quelli vecchi non vanno più bene??
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
come al solito, non ho mai visto una società prendere in considerazione una petizione, anche se questa avesse un milliardo di firme. Quelle web poi sono inaffidabili, chi gli dice che le persone che firmano sono vere o se è la stessa che firma 2-3 volte o più ?
[Smartphone] Samsung Galaxy Ace S5830
[ROM] Cyanogenmod 10 AOSP (JB)
[Kernel] 2.6.35.7-galaxyics marcin@maclaw #1
[Script]
|||| + AE 4.2b
|||| + 3GTurboCharger
|||| + KickAssKernelizer
|||| + V6 SuperCharger
|||| + Link2sd
[Versione Android] 4.1.1
mancano ancora 3050 petizioni =/
beh, allora è una società che presta attenzione a queste petizioni. Cioè, io parlo per esperienza, ho partecipato a un cofano di petizioni e le società in questioni, malgrado le petizioni avessero motlissime firme, non le hanno mai prese in considerazioni. beh, che dire, sono felice che questa società le prende in considerazione.