Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cleofra
Mancano più o meno 3000 firme, considerando che in poco tempo ne abbiamo raggiunte 12.000 circa... ce la dovremmo fare, ma ovviamente non è detto che venga presa in considerazione da Qualcomm
Questa petizione c'è da alcuni mesi e si doveva arrivare a 5000,ma non sono mai stati rilasciati!non è mai stata presa in considerazione!
Inviato dalla luna con Tapatalk 2
-
Mi sa che sono un po ignorante in materia: perchè i driver che abbiamo adesso non vanno bene per risolvere la questione HW e camera??
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
john94
Mi sa che sono un po ignorante in materia: perchè i driver che abbiamo adesso non vanno bene per risolvere la questione HW e camera??
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Sono i driver per registrare video,l'accelerazione HW e tante altre cose!
-
Quote:
Originariamente inviato da antonio8297
Sono i driver per registrare video,l'accelerazione HW e tante altre cose!
Si ho letto cosa sono, io intendo perchè abbiamo per forza bisogno di questi nuovi per risolvere questi problemi?? Quelli vecchi non vanno più bene??
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
antonio8297
Questa petizione c'è da alcuni mesi e si doveva arrivare a 5000,ma non sono mai stati rilasciati!non è mai stata presa in considerazione!
come al solito, non ho mai visto una società prendere in considerazione una petizione, anche se questa avesse un milliardo di firme. Quelle web poi sono inaffidabili, chi gli dice che le persone che firmano sono vere o se è la stessa che firma 2-3 volte o più ?
-
Quote:
Tirpitz
come al solito, non ho mai visto una società prendere in considerazione una petizione, anche se questa avesse un milliardo di firme. Quelle web poi sono inaffidabili, chi gli dice che le persone che firmano sono vere o se è la stessa che firma 2-3 volte o più ?
Allora come avrebbero fatto ad ottenere il rilascio dei driver della GPU, Adreno200 da parte di Qualcomm?
-
Quote:
mik90
Allora come avrebbero fatto ad ottenere il rilascio dei driver della GPU, Adreno200 da parte di Qualcomm?
Io non ci sto capendo niente parlate in italiano xD ci sarà una beta 9?
-
mancano ancora 3050 petizioni =/
-
Quote:
sayarct
Io non ci sto capendo niente parlate in italiano xD ci sarà una beta 9?
Si, stai tranquillo, la nostra beta 9 l'avremo :)
Questi nuovi drivers, OpenMax, che stanno chiedendo serviranno per migliorare l'accelerazione hardware e consentire la registrazione di video, in poche parole ;)
-
Quote:
mik90
beh, allora è una società che presta attenzione a queste petizioni. Cioè, io parlo per esperienza, ho partecipato a un cofano di petizioni e le società in questioni, malgrado le petizioni avessero motlissime firme, non le hanno mai prese in considerazioni. beh, che dire, sono felice che questa società le prende in considerazione.