E' uscita la GPS FIX V4 con l'aggiornamento dell'app "cm9-gps-fix" ( appena aggiornata la app mi dice di installare la ultima release altrimenti non permette di fixare il gps) qualcuno di voi ha installato la v4???
ragazzi questa rom è una figata!
Decisamente più performante e stabile di qualsiasi altra cyanogen che ho provato in passato. In più, con una struttura senza inutili fronzoli, è piena di tanti piccoli accorgimenti (es la schermata di sblocco che consente di accedere direttamente alle applicazioni configurate) che migliorano sensibilmente l'esperienza di uso del terminale.
A chi dice che non va bene per l'utlizzo giornaliero rispondo che è ottima, e considerato che non è in fase definitiva le premesse sono grandiose.
Il galaxy ace non è mai stato a mio avviso più performante, e la stabilità è seconda solo alla cyano 7.2 stable.
Il browser è uno spettacolo, configurabile in quegli aspetti che servono, ottima insomma.
Non vedo l'ora che vengano rilasciati altri aggiornamenti con funzioni implementate.
Per il momento posto a tutti una domanda e chiedo consigli: l'unica cosa che non mi piace è che il feedback (vibrazione) dei tasti software è disabilitato, e questo a volte mi crea problemi in quanto non so se ho inviato il comando oppure no.
Qualcuno ha suggerimenti da darmi per attivare la vibrazione dei tasti software?
grazie a tutti, lo sto usando da un po se volete chiedete pure.
Nessuna news da maclaw??
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Nelle prossime versioni non ci saranno più funzioni ma si cerca di risolvere i principali bug (vedi fotocamera)!
Per il feedback aptico in teoria alla prima installazione è attivato! Comunque puoi trovare le varie impostazioni in audio, in fondo alla pagina!
Già... probabilmente ha ancora problemi con internet! Speriamo almeno stia sviluppando!
Comunque forse ci saranno novità sulla fotocamera e sulla registrazione video! Sul topic di xda si sta discutendo di un porting di librerie dell'xperia mini pro! Vediamo se può essere utile oppure no!
Ultima modifica di dema121; 29-08-12 alle 11:53
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
Se ne sono accorti ieri/oggi! Però stanno scrivendo solo utenti "inesperti" nel senso che non ha ancora scritto qualcuno veramente in grado di provare il porting (a parere mio)! Vediamo cosa succede!
2 cose: 1 non sei nel topic adatto! Questo riguarda solo la cm9!2 sarebbe carino che ti presentassi nella sezione benvenuto!
![]()
Ultima modifica di dema121; 29-08-12 alle 21:57
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
installato ora la GPS FIX V4 eseguendo le procedure giuste...ma niente...il gps stà sempre in "cerca" ma cosa bisogna fare per far funzionare stò benedetto gps?? qualcuno lo sà?? grazie.....
io con il v3 uso navit e funziona