No volevo solo sapere, ho appena letto velocemente..sarebbe da visionare questa ROM spagnola di cui parlano per vedere se è una moddata o se veramente ha di più...
Tapatalkato dal mio Ace
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
Andate in missione prodi Androidiani
Tapatalkato dal mio Ace
Non so se scaricherò le 2 rom! Su xda probabilmente ci sarà una bella pulita di post e qualche ban (probabilmente). Matt secondo me fai male a dubitare di Maclaw! è l'UNICO che ha continuato lo sviluppo della cm9 e cm10 per il nostro ace! All'inizio ce ne erano tanti che si sono ritirati, Maclaw è l'unico che ha portato la cm9 alla rc1, piano piano sta diventando sempre più stabile e performante!
Le 2 rom chiamate in causa su xda pare siano solo moddate e anche abbastanza male e pare che presentino anche più problemi!
Notte ragazzi!![]()
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
Ragazzi questa rom è davvero una figata,
soltanto una cosa, non mi funziona il feedback tattile dei tasti software, avete qualche idea su come attivarlo. Sono riuscito a farlo per le altre funzioni del telefono ma con i tasti principali non sono riuscito a farlo.
salutoni
Ottima davvero, funziona anche l'anteprima fotocameraUna domanda, è possibile aggiungere altri tasti nella lockscreen? Mi spiego meglio, qui c'è solo lo sblocco e la camera, è possibile aggiungere anche chessò la chiamata?
Un'altra domanda, funziona il flash come torcia? Sulla CM10 non andava
Il flash come torcia non va.
Per i tasti in lockscreen: Impostazioni, schermata d sblocco, scorciatoie di sblocco, fai la gesture nella direzione che vuoi e t si aprirà una finestra per scegliere la funzione e l'icona.
Una volta fatto tutto ricordati di salvare prima di uscire col tastino in basso a dx.
Tapatalkato dal mio Ace