Perfetto installata e funge perfettamente! Grazie per l'aiuto :-)
Perfetto installata e funge perfettamente! Grazie per l'aiuto :-)
si può mettere la chiamata in secondo piano come con cm 7.2? Cioè che se tipo sto giocando non mi si toglie il gioco per rispondere ma devo tornare alla home
Maclaw dice che probabilmente domani ci sarà un'aggiornamento per la cm9!patch o rc2 non si sa ma credo patch
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
Ragazzi scusate perche quando collego il cellulare tramite usb e apro kies, il programma non me lo riconosce e rimane su caricamento in corso per ore?
@Dema, credo sia una patch per la camera e magari il deepsleep, sul suo blog spesso fa riferimento a "update " quando gli utenti richiedono la camera funzionante oppure " will be work soon" xD o robe del genere![]()
Ah non trovo piu' la pagina dove se ne parla, quando riavvio il telefono , le impostazioni del processore tornano quelle di base ( tipo 122 mh e 800 ) non ricordo se si era risolto o era un bug ._.
edit : http://maclaw.pl/?p=335
A quanto pare forse a meta' settembre rilasciano o qualche patch oppure dato che parla di "qualcosa di grande" una rc2 per la cm9 oppure la rc1 per jelly belly bean 8-)
Ultima modifica di erok; 31-08-12 alle 13:54
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks! se lo premi, non verremo contagiati con il "T-VIRUS"
Inviato dal mio samsung galaxy acexus usando .... eeh non ve lo dico
Aiuto raga kies non mi legge il dispositivo e rimane in caricamento per ore!
Originariamente inviato da xWaKe
Perché kies vede che non è una rom originale quindi non puoi fare nulla con kies se non hai la stock!
@Erika: i know! Su però ha rilasciato solo una patch in tutto lo sviluppo! Vedremo...
Per le impostazioni usi setcpu o le impostazioni??
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
Ma non esiste un metodo per farla riconoscere a kies?
Originariamente inviato da xWaKe
Kies non riconosce i telefoni che hanno firmwale modificati, cioè non originali, cioè non rilasciati dalla Samsung XD
Ma c'è un metodo per tornare alla rom originale?