non mi crasha mai, però ad esempio per link2sd ho salvato l'opzione consenti permessi, a quel punto in teoria dovrebbe concederli automaticamente, invece mi richiede sempre di consentire o negare i permessi....
SMARTPHONE: LG Optimus L9
Se ti sono stato utile, per ringraziarmi, schiaccia il tasto THANKS a sinistra!
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
lolloace (13-09-12)
Hai fatto doppio post e in più hai fatto anche abbastanza OT, ricorda che questo è il thread della CM9. Elimina il secondo post e apri un thread in sez. modding.
My device:
ZwynGotcha (13-09-12)
buongiorno a tutti, ho un piccolo problema... quando provo a dare il comando "su" in emulatore terminale x eseguire la procedura per abilitare la connessione usb ho come risposta "segmentation fault". qualcuno sa aiutarmi?
Lo sò che ve l'ho gia chiesto però forse non ero stato chiaro
In pratica ho un problema che vorrei rissolvere al più presto se possibile, nel mio ace avevo installato CM9 RC2 ma non trovandolo semplice per la mia ragazza ho voluto fare un ripristino di backup fatto con CWM 5 ma qualcosa è andato storto, ora cerco una guida (che non sia però GUIDA FLASH GINGERBREAD che si trova nella sezione ACE modding perche i file che dice di scaricare non sono più online) insomma una guida che mi spieghi passo a passo quello che devo fare, perche in questo momento ho provato con ODIN a flashare con un Gingerbread ma il problema ora è cambiato la bootanimation mi continua ad andare in loop, insomma sicuramente mi manca qualcosa e non vorrei fare troppi tentativi perche magari rischio di non andare nemmeno in Download, e non voglio buttare un cell che non ha nemmeno un'anno di vita
Grazie
My device: