Mi sembra che con gingerbread fare 1600con quadrant era tanto.....comunque il google search l'ho disabilitato (piú spazio in home )e ho messo google now(ora che funge me lo godo XD)...per la batteria mi sembra una buona ma ci vogliono giorni per una conferma (sai si dovrebbe calibrarla e cosí via) comunque credo si arrivi oltre la fine giornata ....poi non ci sono piú problemi di deepsleep quindi .....l'AE non l'ho messo perché non serve (é già reattiva )e per il kernel onde evitare problemi di deepsleep e Bluetooth mi tengo l'originale ......per il resto i miei consigli a tutti quelli che la devono mettere:
Se siete su una RC o beta precedente è consigliato aggiornare perché i miglioramenti si sentono soprattutto nella stabilita e fluidità ,ricordatevi il full wipe e ,io lo consiglio,il format system prima del flash,poi una volta configurata overcloccate e riavviate,mettete uno script di memoria (ce ne sono molti ma io consiglio per molti motivi [che non vi elenco se no non finisco piu]int2ext+)poi se siete in grado mettete il v6 altrimenti lasciate perdere e aspettate la mia guida
Se fate tutto ciò avrete un esperienza ICS formidabile e al 100% non tornerete a GB
Sent from my iPad JB using Tapatalk HD