[GUIDA - ROM][RC3-06/11/2012] CyanogenMod 9 by Wayland (daredj)
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
avete installato google search? prendetelo dal market..
P.S. su xda dicono che con quadrant fanno circa 2100 punti.. è buono? nn ho mai usato quadrant quindi nn so com'è.. uso sempre antutu
Mi sembra che con gingerbread fare 1600con quadrant era tanto.....comunque il google search l'ho disabilitato (piú spazio in home )e ho messo google now(ora che funge me lo godo XD)...per la batteria mi sembra una buona ma ci vogliono giorni per una conferma (sai si dovrebbe calibrarla e cosí via) comunque credo si arrivi oltre la fine giornata ....poi non ci sono piú problemi di deepsleep quindi .....l'AE non l'ho messo perché non serve (é già reattiva )e per il kernel onde evitare problemi di deepsleep e Bluetooth mi tengo l'originale ......per il resto i miei consigli a tutti quelli che la devono mettere:
Se siete su una RC o beta precedente è consigliato aggiornare perché i miglioramenti si sentono soprattutto nella stabilita e fluidità ,ricordatevi il full wipe e ,io lo consiglio,il format system prima del flash,poi una volta configurata overcloccate e riavviate,mettete uno script di memoria (ce ne sono molti ma io consiglio per molti motivi [che non vi elenco se no non finisco piu]int2ext+)poi se siete in grado mettete il v6 altrimenti lasciate perdere e aspettate la mia guida
Se fate tutto ciò avrete un esperienza ICS formidabile e al 100% non tornerete a GB
Sent from my iPad JB using Tapatalk HD
R: [GUIDA - ROM][RC3-06/11/2012] CyanogenMod 9 by Wayland (daredj)
Per google now ho letto una serie di cose e ora posso dire di essermi perso.. ad esempio qualcuno diceva che bisognava scrivere "GT-i9300" nel build.prop per farlo andare.. sai illuminarmi a riguardo?? E dove l'hai trovato??
Sendt avec Tatapalk
Quote:
Toni5830
Per google now ho letto una serie di cose e ora posso dire di essermi perso.. ad esempio qualcuno diceva che bisognava scrivere "GT-i9300" nel build.prop per farlo andare.. sai illuminarmi a riguardo?? E dove l'hai trovato??
Sendt avec Tatapalk
Ma io so soltanto che bisogna flashare uno zip che trovi nella mia discussione della cm10 e basta
Quote:
GalaxyAceICS
Grandissimo Matt!! Grazie :) :D
EDIT: Ma perchè la RC3 è solo sul Thread di Wayland_ACE ma non su quello di daredj?
C'è un pochina di confusione perché fino a ieri nessuno si sarebbe aspettato una release da wayland ace ma oggi abbiamo sia quella che quella di daredj quindi aspettiamo e vediamo come si evolve la situazione al massimo si apre un 3D per quella di daredj u.u