Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memole1998
io ho un galaxy ace con gingerbrad 2.3.6, ho solo i permessi di root, E NON SO ALTRO, però vorrei liberare spazio sul mio telefono avendo la memoria esterna da 16 gb vi PREGO , vi SUPPLICO, aiutatemi , non sono molto esperto ma non ne posso più di dover sempre cancellare roba, non posso neanche più fare gli aggiornamenti ne ricevere sms con la memoria esterna quasi VUOTA, aiuto.
ciao e grazie.
P.S: leggendo i commenti vedo ROM ROM ROM ma cosa è una rom, ripeto che io ho solo i permessi di root, seguitemi un po se potete perchè non sono molto esperto ma non ne posso più di questo telefono
Ti ho risposto nel tuo post ad inizio sezione modding leggi lì e se non capisci chiedi
-
link2sd!!!!??? no ma davvero :D:D:D saluti Ago
-
Adesso vedo se riesco...... comunque se non stasera domani sera di sicuro faccio la guida.... abbiate pazienza ;)
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
-
Quote:
AgoDrago
Adesso vedo se riesco...... comunque se non stasera domani sera di sicuro faccio la guida.... abbiate pazienza ;)
ma il procedimento di THEFLANKER mi sembra facile e sicuro, te invece come faresti?
-
Quote:
memole1998
ma il procedimento di THEFLANKER mi sembra facile e sicuro, te invece come faresti?
Link to sd non sposta del tutto le app.... adesso la faccio e vedete.....
-
ok, però ho visto che theflanker mmi faceva partizionare la sd e faceva credere al telefono che fosse una memoria interna
cmq attendo la tua guida agodrago
-
Ho fatto la guida.... la guida invece per girare le memorie l'avevo vista sulla sezione tips and trick
-
Quote:
AgoDrago
Ho fatto la guida.... la guida invece per girare le memorie l'avevo vista sulla sezione tips and trick
dove trovo la tua guida?
-
Sempre qui in sezione modding
-
Quote:
AgoDrago
Sempre qui in sezione modding
me la puoi linkare perchè io ho il problema della memoria piena e non ricevo neanche più gli SMS ma ho 16 gb liberi di memoria esterna
aiutami!!
perfavore
guarda anche quì se puoi https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1696599
cioè a me basta svuotare quella interna e pienare ben bene quella esterna, cioè voglio tutto, anche le apps sulla memoria esterna
-
Quote:
memole1998
me la puoi linkare perchè io ho il problema della memoria piena e non ricevo neanche più gli SMS ma ho 16 gb liberi di memoria esterna
aiutami!!
perfavore
guarda anche quì se puoi
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1696599
cioè a me basta svuotare quella interna e pienare ben bene quella esterna, cioè voglio tutto, anche le apps sulla memoria esterna
Cioè fammi capire bene....tu hai aperto un topic DEDICATO per un tuo problema, nel quale un utente molto volenteroso ti sta aiutando anche rispondendo a domande che non dovrebbe rispondere visto che sono informazioni base che trovi nelle guide del forum....e parallelamente pretendi di essere aiutato anche qui?
Allora...facciamo così:
- Un'infrazione non te la toglie nessuno.
- Leggi ben bene il regolamento.
- Vai in indice della sezione e leggi un pochino di cose basilari sa sapere sull'Ace, invece di pretendere che ti spieghiamo l'ABC.
- Smettila di implorare gli utenti con "vi scongiuro" e "vi supplico", non serve a niente.
- Datti una calmata in generale e abbi pazienza.
- Smettila di spammare in più threads, te ne sei aperto uno dedicato? Bene continua là.
La prossima volta che infrangi il regolamento mi riserverò la possibilità di segnalarti senza avviso.
Buona giornata.
-
ho trovato e letto questa guida con cui forse risolvero' il mio problema,e ho letto anche le risposte ma ho letto che tra i requisiti ci sono la sd partizionata,un emulatore terminale e un kernel compatibile,quindi vorrei sapere come partizionare la sd,come installare un emulatore terminale e come sapere se il mio kernel e' compatibile,per favore rispondete
-
Quote:
mik90
Cioè fammi capire bene....tu hai aperto un topic DEDICATO per un tuo problema, nel quale un utente molto volenteroso ti sta aiutando anche rispondendo a domande che non dovrebbe rispondere visto che sono informazioni base che trovi nelle guide del forum....e parallelamente pretendi di essere aiutato anche qui?
Allora...facciamo così:
- Un'infrazione non te la toglie nessuno.
- Leggi ben bene il regolamento.
- Vai in indice della sezione e leggi un pochino di cose basilari sa sapere sull'Ace, invece di pretendere che ti spieghiamo l'ABC.
- Smettila di implorare gli utenti con "vi scongiuro" e "vi supplico", non serve a niente.
- Datti una calmata in generale e abbi pazienza.
- Smettila di spammare in più threads, te ne sei aperto uno dedicato? Bene continua là.
La prossima volta che infrangi il regolamento mi riserverò la possibilità di segnalarti senza avviso.
Buona giornata.
scusatemi molto, non pensavo di infrangere, scusate ancora, ero solo un po agitato per il cellulare.
Scusate!
-
1 allegato(i)
ciao ma questa va bene anche se hai cyanogenmod La Miracle Edition V4 ??? grazieAllegato 14821
-
è compatibile con stocklite 7.1 ?
-
Quote:
mariodemonio75
ciao ma questa va bene anche se hai cyanogenmod La Miracle Edition V4 ??? grazieAllegato 14821
Si perche è basata su una cyano.
Inviato dalla luna con Tapatalk 2
-
Quote:
antonio8297
Si perche è basata su una cyano.
Inviato dalla luna con Tapatalk 2
anche con la apocalypse?? perche' a2sd non mi funzionava con il firekernel :/ dovrei cambiarlo ma ho paura xD
-
io ho stocklite 7.1 e con tutti e due i pacchetti non va perchè mi dice a2sd not found... Qualcuno mi può spiegare come devo fare, non ho capito nemmeno se la procedura dal terminale devo farla ogni volta che installo un app o se queste si auto-installano sulla sd. Grazie
-
Quote:
DexAle
io ho stocklite 7.1 e con tutti e due i pacchetti non va perchè mi dice a2sd not found... Qualcuno mi può spiegare come devo fare, non ho capito nemmeno se la procedura dal terminale devo farla ogni volta che installo un app o se queste si auto-installano sulla sd. Grazie
si fa 1 volta la procedura!poi le app vanno in automatico
-
Quote:
erok
anche con la apocalypse?? perche' a2sd non mi funzionava con il firekernel :/ dovrei cambiarlo ma ho paura xD
non lo so,ma cambia il kernel non ti preoccupare,se qualcosa va storto rifleshi la rom
-
grazie mille e per gli altri tweaks che sono inclusi ne pacchetto come devo fare per vedere se sono installati e come li uso
-
Quote:
DexAle
grazie mille e per gli altri tweaks che sono inclusi ne pacchetto come devo fare per vedere se sono installati e come li uso
qualcuno mi sa aiutare per favore ?
-
Quote:
DexAle
qualcuno mi sa aiutare per favore ?
Up consentiti solo dopo 24h, sii paziente, grazie.
-
Ragazzi se seguo questa guida, mi formatta tutto?
-
Quote:
Drewes
Ragazzi se seguo questa guida, mi formatta tutto?
se è la prima volta che partizioni la sd, ebbene si perderai tutti i dati per questo nella guida ti dice di fare un backup di tutto ;)
-
ok forse saro' l'unico ma.. ho fatto anche gli altri 2 comandi, il giorno dopo ho acceso il telefono e mi ha iniziato a terminare tutti processi, ho provato a riavviare ma nulla...l'ho riflashato :)
-
Quote:
erok
ok forse saro' l'unico ma.. ho fatto anche gli altri 2 comandi, il giorno dopo ho acceso il telefono e mi ha iniziato a terminare tutti processi, ho provato a riavviare ma nulla...l'ho riflashato :)
No no, non sei l'unico! Ho fatto presente il problema in altri topic! Alla fine ora sto provando con Link2sd che molti dicono sia molto meglio di a2sd e s2e...
-
Vorrei chiedervi un favore: quando ho installato c'era un'immagine come sfondo ecco vi sarei grato se me la potreste fare avere Grazie in anticipo :)
-
ma io ho fatto il backup prima di farlo... pero' avevo perso tutte le app e la partizione gia' la avevo, c'e' un modo per non perdere nulla?? ._.
-
Ragazzi ma con l'ultima nightly della CM9 di Maklaw, che ha il kernel NON KETUT-LENOVO, non funziona!!
Se metto il kernel ketut-lenovo il telrfono rimane alla scritta GT-S5830!
Aspetto una soluzione, sto andando avanti con link2sd :S
Inviato dal mio Galaxy tab 2 10.1 usando Androidiani App
-
io l'ho flashato, appena provo ad installare qualche app da un file manager, mi si riavvia il telefono...
-
Quote:
erok
io l'ho flashato, appena provo ad installare qualche app da un file manager, mi si riavvia il telefono...
è successo anche a me e per risolvere ho cambiato rom anche se una soluzione ci sarà...
-
Salve, una curiosità...Qui nel primo post c'è la beta4 linkata, ma sul sito di DarkTrevor c'è la beta5...Meglio quindi quale delle due??? (sebbene penso sia l'ultima, non si è mai troppo certi) in più per il terminale ne va bene uno qualsiasi dallo store? Thanxxxxx
-
Quote:
haku86
Salve, una curiosità...Qui nel primo post c'è la beta4 linkata, ma sul sito di DarkTrevor c'è la beta5...Meglio quindi quale delle due??? (sebbene penso sia l'ultima, non si è mai troppo certi) in più per il terminale ne va bene uno qualsiasi dallo store? Thanxxxxx
come terminale usa terminal emulator dal play store!la beta 5 ancora non si sà se porta miglioramenti visto che nessuna l'ha provata!
-
Allora nel frattempo sono passato direttamente ai test...la beta4 non mi va, dal terminale mi dice che non trova a2sd...Mentre la beta5 all'installazione risponde con un'errore di incompatibilità, però non ricordo a cosa...vedo di riprovarci domani e semmai lo scrivi cosa dice...
-
Quote:
haku86
Allora nel frattempo sono passato direttamente ai test...la beta4 non mi va, dal terminale mi dice che non trova a2sd...Mentre la beta5 all'installazione risponde con un'errore di incompatibilità, però non ricordo a cosa...vedo di riprovarci domani e semmai lo scrivi cosa dice...
Anche io l'ho provata la beta 5 ma dà errore,e l'errore deriva dal fatto che non c'è l'updater script ma c'è il vecchio update script perció non funziona!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Kernel che supporti A2SD (ketut-lenovo)
dove lo trovo ??
-
Quote:
thegenius
dove lo trovo ??
slo trovi su xda
-
Qualche news per chi ha la rom stock ??
Grazie
-
si può disinstallare questo tweaks senza dover ri-flashare tutta la rom da capo? se si, come?