Io ho un galaxy gio ma nn sono molto pratica.ho app2sd nn ma nn mi è la servito ho preso i diritti di root e sono riuscita a cancellare qlk ma come faccio ora a passare tutte le app ?
Visualizzazione stampabile
Io ho un galaxy gio ma nn sono molto pratica.ho app2sd nn ma nn mi è la servito ho preso i diritti di root e sono riuscita a cancellare qlk ma come faccio ora a passare tutte le app ?
Salve a tutti, Sbaglio o il link in prima pagina è errato..? Si può correggere qualcuno conosce qualche altro link dal quale scaricare il materiale della guida?
Grazie per tutto il tempo dedicato a queste guide,
Alberto
Ho provato a contattare dj per fagli aggiungere che sulla stocklite v6 funziona... Ma niente.... Comunque il problema che non funziona sulle stock l'ho risolto.... Domani vi posto come fare cosi lo aggiungete nella guida ;-)
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
Il link nella tra non funziona ;););)
Scusate l'assenza, sono sotto esami!
Aggiornato il link :)
Grazie mille. Ho eseguito tutto alla perfezione, subito non riuscendoci ma sfogliando tutto il thread son riuscito a completare tutto. Ora però mi trovo con google play market che non funziona... ho letto all'inizio del thread che non sono l'unico ad aver avuto questo problema ma non ho trovato com'è stato risolto. qualcuno può delucidarmi??
Sempre grazie per tutto
Alberto
**EDIT** AGGIUNTA, ad ogni riavvio mi richiede i dati personali per l'account google.....
Djpredator intanto in bocca al lupo per gli esami e poi ti chiedo un suggerimento: io ho montato lo script a2sd fino al datasd con la Miracle, ma dopo aver spostato tutto in sd e ext il cell non effettuava più chiamate, anzi se provavo a chiamarlo risultava libero, ma non squillava, se provavo a chiamare non dava segni di vita. Potrebbe essere stata spostata un'app di sistema che non doveva essere rimossa dal telefono? sai di analoghi problemi o è un caso sporadico il mio? Ora uso Link2sd e mi trovo ugualmente bene, anche se lo spazio guadagnato non è lo stesso.
A me continua a dare problemi a random con qualsiasi versione di cyanogenmod, dopo un riavvio a caso (4°-5° riavvio circa) mi manda in blocco tutte le app di sistema paralizzando praticamente il terminale che riporta tutti i force close, dove potrei aver sbagliato?
Ho seguito la guida ho fatto tutte le procedure e al momento dell'emulatore terminale, faccio: su e poi a2sd zipalign e mi dice not found.. Che faccio?
ho cm 7.2 clockworkmod 5 kernel (no ne ho caricato uno nuovo quindi quello della 7.2)
Scusate ma come partiziono la micro sd come scritto sopra?
Ciao :D
Ho fatto tutti,ma al momento di aprire A2SD (cyanogenmod 9) dopo un po con la schermata nera mi dice "A2sd non risponde",poi lo riaperto ed e venuto fuori questo:
Allegato 12879
devo reinstallare tutto?
Ce qualcuno? :(
Non credo,nella guida c'è scritto che è compatibile con la CM9..
No O: io ho fatto come nella guida..
A tua scelta. Consiglio ext4, è più performante.
Ciao :D
prima ho provato a fare mount /data e mount /system..(e normale che il ci sia gia scritto anche unmount /cache? devo disattivarlo?)
comunque rispetto a prima che non avevo fatto questi 2 comandi l'app non partiva propio, ora invece va benissimo ma appena entro nel terminale e arrivo a quando devo scrivere "a2sd cachesdreset",il telefono si spegne e si riavvia ma appena arriva alla freccia che gira attorno all'omino android dopo un po si blocca,lo scermo diventa nero e dopo un po di secondi riparte a girare (e va avanti all'infinito..) quindi ho dovuto reinstallare la cyanogenmod 9..
Ho provato molte volte ma da sempre lo stesso errore :/
Come faccio ??:(
Prova a mettere la rom stock attraverso odin e ricominci da lì...
Ma come faccio a partizionare?! e quanta memoria devo dare alla partizione! vi prego aiutatemi!
Per Partizionare la sd vai nella recovery-->Advanced-->Partition SD Card-->ext metti 512M(dovrebbero bastare),swap metti quanto vuoi e poi il restante diventa in fat dove ci metti i file(musica,foto,ecc..);)
Grazie 1000 davvero ma allora faccio ext 4 di 550 mb (per sicurezza, tanto ho la micro SD da 16)? lo swap che se non ho capito male è un supporto alla ram lo faccio di 200 mb??
scusate io ho la ROM ufficiale, cosa potrei fare per partizionare la mia memoria senza cambiare la ROM??
Grazie a tutti per l'aiuto!! :)
Quindi devo fare 1 Gb di ext 4 (che è la + veloce no?) e 0 di swap? perchè 0 swap? non serve?
Io ho seguito tutti i passagi ma dopo che faccio "su" e "a2sd datasd" e si riavvia il telefono, dopo continua a riavviarsi caricando la freccia che gira che poi si blocca dopo mezzo giro e di nuovo ricomincia il riavvio... ho riprovato 2000 volte e mi da sempre lo stesso problema. Aspetto ma son già 5 minuti buoni che continua a fare la stessa cosa...
Immaginavo... quindi non si può fare in nessun altro modo?
Ho notato però che il problema lo danno gli ultimi 2 comandi, che ho letto essere facoltativi in un altro topic. Se io non li eseguo và bene lo stesso o poi non funziona correttamente la partizione?
Edit: alla fine ho optato per S2E, molto più semplice, veloce e senza problemi.
io ho un galaxy ace con gingerbrad 2.3.6, ho solo i permessi di root, E NON SO ALTRO, però vorrei liberare spazio sul mio telefono avendo la memoria esterna da 16 gb vi PREGO , vi SUPPLICO, aiutatemi , non sono molto esperto ma non ne posso più di dover sempre cancellare roba, non posso neanche più fare gli aggiornamenti ne ricevere sms con la memoria esterna quasi VUOTA, aiuto.
ciao e grazie.
P.S: leggendo i commenti vedo ROM ROM ROM ma cosa è una rom, ripeto che io ho solo i permessi di root, seguitemi un po se potete perchè non sono molto esperto ma non ne posso più di questo telefono
qualcuno può rispondere a questa domanda? grazie.
(Quindi devo fare 1 Gb di ext 4 (che è la + veloce no?) e 0 di swap? perchè 0 swap? non serve?)
Quote:
Originariamente inviato da Grimmy
Di ext4;););)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da memole1998
Allora con la stock rom( ovvero quella originale samsung) puoi fare ben poco se vuoi risolvere i problemi di memoria devi flashare per forza una rom ( ma cos'è questa rom??? Ebbene una rom è una versione di android cucinata,ovvero modificata da sviluppatori.Avere una rom sul cellulare al posto della stock porta molte migliorie come una maggiore personalizzazzione grafica,puoi scegliere la velocità del processore, ecc.......a discapito però della durata della batteria
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
IL TASTO MODIFICA, MATT, USALO.
Con la stock si puo fare.... esiste uno script a posta.... appena vado al computer vi faccio la guida..... ;)
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2