Al momento no, djpredator sta testando, hai tutto il tempo di prender fiato e scrivere in maniera comprensibile però!
Perdonami la prossima volta scriveró meglio
Inviato da me xD
Ehm non lo sapevo naturalmente
Cioè, devo essermi perso dei passaggi leggendo il forum altrimenti non avrei rischiato.
In ogni caso ho restorato tranquillamente...solo che anche con lo script che hai postato tu (e che dovrebbe andare bene anche per il mio) non riesco ad installare l'A2SD.
Motorola G52 - Android 12 by Optima
Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind
Ciao, io ho la cyanogenmod 7.2 e non riesco ad eseguire questa guida!! dopo aver fatto "su" faccio "a2sd zipalign" e mi dice: a2sd:mpermission denied. e non si riavvia come dovrebbe...
Ragazzi vi spiego cosa ho fatto e il mio problema :
Sono andato in recovery,ho fatto partition sd,poi 1024 perchè ho una sd da 8 giga,poi ho fatto 0 swap e ha partizionato.Ora ho installato a2sd come dice la guida ma quando vado su emulatore faccio i primi 2 comandi ma mi dice permission denied. Vedo se nell'app drawer c'è l'applicazione a2sd ma nn c'è.
Cosa devo fare?
Ps:se volessi riavere la sd di 8 giga,cosa dovrei fare? xkè ora me lo porta di 6 giga :S
Ultima modifica di Photoman; 29-03-12 alle 17:50
io avevo partizionato la sd una volta non mi ricordo in quale ext-?
cosa cambia?
Sì lo so, ma con la guida di djpredator17 sono andato avanti nella sperimentazione, anche per fare un favore alla comunità dei Sonicdato che di questi script non se ne parla nella sezione apposita per il mio device.
Credo abbandonerò, anche perchè djpredator17 non l'ho più sentito e poi perchè è difficile andare avanti dato che sono l'unico a sperimentare sul Sonic.
Ovvio che la ca**ata di sbagliare script esula dalla sperimentazione
Sono finito su questo thread perchè in una sezione del sonic dove si parlava del Link2SD è intervenuto djpredator17 e parlando parlando ho conosciuto questi script.
Bella lì, cmq mi son divertito. Buon divertimento con l'ACE che è un bel device![]()
Motorola G52 - Android 12 by Optima
Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind
una curiosità..
a2sd cachesdreset esattamente cosa fa?
e a2sd datasd?
secondo me il mio problema (quello di cui parlo nel thread della cyano) è il datasd..
https://www.androidiani.com/forum/mo...data-a2sd.html
è vero che questa è una discussione su un altro cell però il problema sembra simile..
sapete che faccio.. vedo come va.. se nn mi da problemi il datasd nn glielo rifaccio e resto così come sto..
tanto 45 MB occupati non sono tanti e comunque non penso che metterò altre app ^^
Ultima modifica di erghetto; 30-03-12 alle 12:29
Ragazzi non si installa A2SD faccio il flash del file zip di djpredator ma non si installa, ho provato anche quello di Akumetsu e anche quello non funziona...
io sto usando app2sd e link2sd magari questi 2 sono i problemi?