ciao ma questa operazione si puo' fare anche con la cyanogen 7.2 montata all'interno dell' ace???e dove la trovo questa Clockworkmod5????grazieeee:cool:
Visualizzazione stampabile
ciao ma questa operazione si puo' fare anche con la cyanogen 7.2 montata all'interno dell' ace???e dove la trovo questa Clockworkmod5????grazieeee:cool:
ragazzi scusate....ho il CWM 5 e la Cyano 7.2! Potreste postare gentilmente un metodo per flashare il kernel e magari anche il kernel in questione? Non mi interessa l OC in quanto la batteria ha già vita breve di suo. Una domanda: una volta flashato kernel e rom, come potrei tornare alle impostazioni stock?
Salve ragazzi, ho un Ace con Ciano 7.2 (ultimo aggiornamento) e kernel ketut-lenovo, dopo innumerevoli flash sia di questo script che di rom e kernel (pensando potesse dipendere anche da quello) son riuscito ad ottenere il risultato sperato! ;) però diciamo che ho preso i vari consigli/soluzioni dati e li ho messi insieme, perchè proprio non ne voleva sapere di andare. Cmq son riuscito a far funzionare il tutto usando lo script di Akumetsu aggiungendo i passaggi in recovery in "mount e storage" (mount data e mount system) su consiglio di djpredator17.
ciao ferdi666,,anche io ho un galaxy ace e qualche giorno fa o installato (mia primissima volta) la ciano 7.2. ma non so se sia l'ultimo aggiornamento e questi kernel che dici cosa sono???scusa la mia ignoranza nel settore....che risultato migliore hai ottenuto???grazie
Come posso cambiare Kernel?
Ogni volta che nel terminale provo a inserire un comando a2sd mi da errore permission denied
P.S.: ho provato con mount e unmount ma niente e i dati del mio telefono sono in firma
Inviato dal mio Commodore 64 usando TapTalk
Matty, hai dato "su" prima del comando a2sd?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
naturalmente si
con quello del primo post
Installazione fallita errore:
Amend scripting is no longer supported.Installation aborted.
Questo va sicuro.
http://api.viglink.com/api/click?for...13326776466662
Perdonami i tentativi falliti, colpa mia :)
No scusarti :) Comunque grazie adesso worka
P.S.: ma questo pack contiene anche i tweaks?
Grazie mille
che sta nella guida giusto?
ma se apro i due pacchetti nn hanno le stesse cose all'interno?.. a me sembrava fosse così.. vabbè ora vedo se metterli.. ho paura a far danni di nuovo XD
edit: ok ho visto nn sn uguali..
secondo te se lo flasho ora può causare qualcosa ad a2sd?
nn vorrei dover rifare tutto da capo..
up
susu djpredator delucidami XD
Che info ti occorrono?
La rom si chiama "Huawei Lucky Ultra Sonic U8650 (V 0.8 AI)" scaricata dal post sull'Huawei Sonic, qui
Edit:
Cosa non si avvia più? Il cell? o_OQuote:
La procedura funziona correttamente con la ROM Cyanogenmod9, mentre non sono riuscito ad utilizzarla nella rom stock (non si avviava più dopo il flash dello script).
salve una domanda...fino a ieri avevo la cyanoged 7.2. e ieri ho avuto la brillante idea di mettere ics 4.0.1. ma non capisco come mai non riesco a spostare le app sulla sd....anche le app del telefono non riesco mentre con la 7.2. potevo fare tutto...lo cambiata perche' mi succhiava troppa batteria...cosa posso fare????
ma io nn capisco.. quando dite che vi succiava troppa batteria che intendete?? quanto vi durava??
io ieri lo usato per buona parte della giornata... messe alcune app, mia sorella si è fatta scaricare bubble e tra e fra avrà giocato per almeno una quarantina di minuti totali.. stamattina quando lo ho riacceso (la sera lo spengo) era al 21%
quanto vi aspettate che duri sta batteria??
GUARDA ERGHETTO...non so cosa dirti a me mi succiava la batteria in poche ore.....e senza usarlo piu di tanto.....cmq sai che ti dico mi reinstallo la 7.2. secondo te come mai con la 4.0.1. non riesco a spostare le app nella sd,,nonostante abbia link2sd....avevo anche app2sd...ma nulla... il telefono a spuer user percio' ho il root
hai seguito la guida di djpredator per a2sd?
comunque io non ne capisco molto quindi non saprei proprio cosa dirti..
magari aspetta qualcuno di più comptente :)
guarda questa guida non riesco a farla perche' sono incompetente in materia.....cmq ti ringrazio x la tua disponibilita e cortesia......cmq a tuo parere cosa e meglio ics 4.0.1. oppure la cyano7.2???ho un galaxy ace
Così, tanto per la cronaca, ho intallato la Lewa Rom e questo procedimento funziona anche con lei.
E' una rom basata sulla cyanogen 7.2 per cui poteva essere scontato ma meglio seperlo prima di provare.
Invece per le rom di Lucky76, ho letto che dalla vers.0.4 non è stato più incluso l'A2SD, in favore del Link2D...
Adesso siamo alla vers.0.8, ma non so come interpretare...se è compatibile, ma non è stata inclusa, oppure se è stata tolta la compatibilità...boh...
Scusate per l'OT!