Non sei OT!
Vuoi farmi un favore? Fai un backup della tua rom attuale con Clockworkmod, e poi flashi lo script (il secondo, quello postato da Akumetsu). Mi dici se funziona? :D
P.s. la scheda sd deve avere una partizione EXT!
Visualizzazione stampabile
ho messo i tweaks e ora l'account google nn va più.. gmail non va, ovviamente nn apre il market, nn vedo i numeri di telefono..
chissà come mai fa così..
edit: ho riflashato il pacchetto di akumetsu e ora va..
così facendo però i tweaks restano?
scusami djpredator...ma il comando SU come lo inserisco nel terminale???da emulatore giusto???pero' non so come inserirlo...mi aiuti grazie milleeeee
devi scriverlo proprio
scrivi "su" e premi invio
non ho fatto altro che mettere il tuo pacchetto.. sembrava subito + veloce il cell, ma non sincronizzava nulla e nè avevo la possibilità di inserire un account google (l'opzione nn c'era proprio)
nn so..
scusami erghetto e invio come si preme....perdonamiiiiiiiiiii....cmq lo devo fare con l'emulatore che ho nel telefono giusto???
dovrebbe essere in basso a destra.. si cn quell'emulatore
io ho fatto tutto..scaricato il file zip e installato da recovery,,pero' devo scaricare dal market a2sd???io o link 2sd....non e lo stesso???
e lo sooooooooooooooooooooooooooooooooooo ahhahhhha
ho fatto tutto cio' che ce scritto ma quando vado nell emulatore e scrico a2sd zapilign,,mi dice access denied....e non so come fare...........chi mi aiuta ????
Guarda, leggendo i problemi che gli utenti dell'Ace hanno, preferisco non avventurarmi...anche perchè ho altro device, altra rom...insomma sarebbe come giocare ad una roulette russa ;)
Se almeno ci fosse uno sul pianeta ad aver usato gli script col Sonic....o_O
Attendo...
Perchè è proprio il brick che mi spaventa ;)
Non ho però capito una cosa: tu mi consigli di provare il secondo pack che è stato indicato (non il tuo), ma poi dici che i tweaks sono solo nel tuo....quindi che dovrei fare?
Se non ho capito male dovrei provare prima il tuo e se non dovesse andare bene, cioè non dovesse installarmi l'A2SD (intanto i tweaks me li installa...) installare l'altro pack! E' corretto?
Intanto dopo aver installato un paio di giochi e qualche altra app la memoria libera non è cambiata, sempre 60 Mb liberi ci sono..il che rende molto fluido il mio device....
ho scaricato a2sd e quando vando a cliccare ok mi da questa scritta....script di a2sd non viene eseguito correttamente, meglio non a2sd il check-in emulatore di terminale! forse la tua versione è inferiore a 2.7.5.2........
perche' cosa sbaglio?????
non riesco proprio a farlo andare mi dice sempre permission denied ad ogni comando che includa a2sd...
Ho flashato il rar con i tweaks e senza e comunque non va, ho installato a2sd apparte com'è scritto nella prima pagina e continua a dire permission denied, ho fatto mount data e system e niente ancora..
Cosa sbaglio?!
guarda ho lo stesso problema e non riesco a capire come fare x continuare...sull' emulatore mi dice access denied dopo che digito a2sd zaplign ecc.ecc ma nulla bhooooooooooooooooooooo sto uscendo di matto......
Fatto, sul mio Huawei Sonic.....
A parte che non trovo l'app A2SD...poi non aggancia alcuna rete.
Ho notato che è cambiata anche l'interfaccia grafica, già entrando nel menù iniziale.
Il flash non ha dato errori e sembrava tutto ok.
Ho riavviato il device, ma non è cambiato nulla.
Infine, nelle info del telefono leggo come modello GT-S5830 (che è naturalmente l'ACE)...vers. android 2.3.7 (io avevo la 2.3.5) mentre numero build è corretto.
Credo che non vada proprio bene per il mio device....
Ti avevo scritto non so se qui o nell'altro thread delucidazioni circa lo script da flashare, ma forse non lo hai visto.
Credevo di farli entrambi, dato che il primo serviva per i tuoi tweaks e il secondo per l'a2sd...per lo meno da quello che ho letto essere capitato a chi li stava provando...ma forse ho inteso male :(
Sì sì ho restorato ;)
Tra l'altro non lo avevo mai fatto, quindi un'esperienza nuova...anche se per qualche minuto ho "tremato" ;)
Ottimo questo nandroid ;)
Torniamo a noi...
Puoi dirmi allora se con il secondo script posso far funzionare il tutto sul mio Sonic?
Esattamente.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Flashato!
Nessun problema al device. Però non trovo A2SD nelle app...come lo avvio o_O
edit:
Pare che la soluzione sia questa.
Mi confermi solo che in casi di problemi, il nanandroid si può sempre lanciare anche dopo aver lanciato i comandi sopra? ;)
Ho provato....ho dato
Mount e Storage e poi Mount Data e Mount System
poi, non sapendo cosa si intende per "'apply from zip" ho riflashato alla "vecchia manira" il secondo zip...ma al riavvio non trovo ugualmente l'A2SD...
Idee?
Ormai sono beta tester per il Sonic...non abbandonatemi ;)
Ho scaricato il terminale e lanciato i comandi, ma non trova l'A2SD. E al punto del primo riavvio non si riavvia. Ho voluto provare la gui e mi dice che le app sono nella sd poi se provo a spostare la cache che ho nel tel al riavvio me la ritrovo li'. Help...
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Androidiani App
Se dai da terminale
su
a2sd
Cosa ti restituisce?
[] Apps2SD is launching...
[] You need to give Darktremor a command to run.
Type a2sdhelp for a list of commands.
could not set property
sh-3.2#
Ho dato
su
- a2sd zipalign
(anche se da GUI mi dice che è già attivato (o qualcosa del genere))
e mi restituisce un elenco lungo, con spuntato
[x] No a2sd.swap environment variable found.
[x] Problem detected: Darktremor App2SD may not have ran during boot. Cannot read a2sd.mountpoint.
Prova a dare gli altri due comandi. Cosa restituisce?
- a2sd cachesdreset (riavvia il telefono al termine del processo, in automatico, non vi agitate)
questo restituisce
[x] No a2sd.swap environment variable found.
[x] Problem detected: Darktremor App2SD may not have ran during boot. Cannot read a2sd.mountpoint.
[x] EXT partition is not mounted. Cannot continued.
non si riavvia il cell
- su (di nuovo!)
- a2sd datasd
restituisce
[x] No partition available. Data move not available.
Ricordo che
Ho provato anche la strada del Mount e Storage e poi Mount Data e Mount System
poi, non sapendo cosa si intende per "'apply from zip" ho riflashato alla "vecchia maniera" il secondo zip...ma al riavvio non trovo ugualmente l'A2SD...
Dopo aver fatto i due mount da console, devo fare "apply update from sdcard" o "install zip from sdcard"?
Altre voci simili nella CWM non ne ho...
il cell è svampito di nuovo :(
a questo punto penso sia luckypatcher.. ieri lo ho messo.. la sera ho spento il cell, messo in carica, stamattina lo ho acceso e ha iniziato ad apparire l'androide sullo skateboard 3 o 4 volte.. quando si è avviato google play nn andava +.. i settaggi del telefono andati, e da recovery non mi fa fare il restore..
dice checking MD5 sums...
MD5 misamatch!
nn so cosa significhi :(
ho fatto il backup tramite CWM e sono circa 250 MB di roba
edit: ho fatto il wipe (di tutto giacchè mi trovavo) e non mi ha tolto il kernel ketut lenovo #4 come dovrebbe fare e ora ho la cyano RC0.. io invece avevo messo la RC1..
bah.. devo dire la verità mi sono pentito di aver fatto tutti sti casini..
per la serie si stava meglio quando si stava peggio -.-