Quella è solo un'interfaccia grafica per gestire lo script. Se non ti funziona, prova a installarla andando prima su "Mount e Storage" e selezionando rispettivamente Mount Data e Mount System, poi fai l'apply from zip. Vedi se così funziona
Quella è solo un'interfaccia grafica per gestire lo script. Se non ti funziona, prova a installarla andando prima su "Mount e Storage" e selezionando rispettivamente Mount Data e Mount System, poi fai l'apply from zip. Vedi se così funziona
jambon (20-03-12)
Hai eseguito il comando "su" prima di a2sd da terminale?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
mount and storage dove lo trovo? semmai avessi anche io gli stessi intoppi..
erghetto (20-03-12)
Scusa Akumetsu ma mi si è presentato un problema.
Non mi fa più entrare nel market, ogni volta che cerco di aprirlo mi da questo messaggio "Interruzione imprevista dell'applicazione Google Play Store (processo com.android.vending) Riprova".
Ho provato a scaricare l'apk e reinstallarlo ma mi da sempre lo stesso errore.
Se lo riavvio mi dice "System UIDs Inconsistent UIDs on the system are inconsistent, you need to wipe your data partition or your device will be unstable" e mi fa ripartire la configurazione del mio account google.
Cosa significa? Devo eliminare la partizione sulla sd?
grazie
Il messaggio ti chiede esplicitamente di ripristinare i dati, prima di farlo oltre a backuppare aspetta pure una risposta da djpredator, ne sa più di me sicuramente
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Al momento non sto avendo problemi, unica cosa che ho notato è che ad ogni installazione app, se guardo "Gestione applicazioni" prima mi dice lo spazio reale (4 mega occupati), dopo si aggiorna e arriva...al momento a -3334445 o roba simile ahahahah
Vedrò come si comporta appena aggiorno la CM, per il resto nessun FC, errore con market e co, solo una microSD un po' lenta :P