no devi digitare prima i comandi sull'emulatore terminale e poi scarica l'app sul market
Scusate per il doppio post![]()
Samsung Galaxy Ace:
[Rom]: Androidiani Rom v2.0
[Kernel]: 2.6.35.7-perf-CL882825Dragonn@arch #204
[Script]:Adrenaline engine, ecc..
[Governor]: SmartAss v2
[Launcher]: Nemus Launcher
io l' ho fatto... solo ho notato che è diventato piu lento... tipo usavo handcent sms e quando mi arrivano i messaggi con il popup è molto lento... come posso fare per farlo tornare veloce come prima?
Djpredator17 ma nel pacchetto che hai aggiornato ci sono tutti gli script?
Samsung Galaxy Ace:
Penso che il mio post sia passato inosservato per la contemporanea risposta di djpredator :P
"Avrei giusto giusto una domandina
in questo momento sul mio ace ho la versione del 26-03 cynogenmod 7.2 con la build.prop modificata (tweaks per la connessione e per la durata della batteria) grazie all'altra utilissima guida di djpredator17 ().
Ora mi domando, è possibile installare il pacchetto presentato ad inizio topic senza però voler utilizzare a2sd? In pratica lo farei per aggiungere le migliorie al mio telefono e basta..
Non so se incorro in qualche problema per il fatto che ho modificato già la ROM o per il fatto che non ho la scheda sd partizionata"
credo che lo protresti fare
Samsung Galaxy Ace:
Scusami!
Allora, l'unico "problema" (da pignoli) è il fatto che occupi qualche mega nella ROM interna (intesa come spazio nella cartella system, che se non ve ne siete accorti è limitato...)...Per il resto nessun problema.
In ogni caso vorrei aggiornare guida e script nei prossimi giorni, ho alcune migliorie da apportare!
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √