Se vuoi partizionare puoi usare tranquillamente MiniTool Partition Wizard Home Edition sotto windows... facile, veloce e freeware.![]()
momo87 (12-06-12)
Quindi devo fare 1 Gb di ext 4 (che è la + veloce no?) e 0 di swap? perchè 0 swap? non serve?
Io ho seguito tutti i passagi ma dopo che faccio "su" e "a2sd datasd" e si riavvia il telefono, dopo continua a riavviarsi caricando la freccia che gira che poi si blocca dopo mezzo giro e di nuovo ricomincia il riavvio... ho riprovato 2000 volte e mi da sempre lo stesso problema. Aspetto ma son già 5 minuti buoni che continua a fare la stessa cosa...
Ultima modifica di momo87; 11-06-12 alle 00:54
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Immaginavo... quindi non si può fare in nessun altro modo?
Ho notato però che il problema lo danno gli ultimi 2 comandi, che ho letto essere facoltativi in un altro topic. Se io non li eseguo và bene lo stesso o poi non funziona correttamente la partizione?
Edit: alla fine ho optato per S2E, molto più semplice, veloce e senza problemi.
Ultima modifica di momo87; 11-06-12 alle 14:15
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
io ho un galaxy ace con gingerbrad 2.3.6, ho solo i permessi di root, E NON SO ALTRO, però vorrei liberare spazio sul mio telefono avendo la memoria esterna da 16 gb vi PREGO , vi SUPPLICO, aiutatemi , non sono molto esperto ma non ne posso più di dover sempre cancellare roba, non posso neanche più fare gli aggiornamenti ne ricevere sms con la memoria esterna quasi VUOTA, aiuto.
ciao e grazie.
P.S: leggendo i commenti vedo ROM ROM ROM ma cosa è una rom, ripeto che io ho solo i permessi di root, seguitemi un po se potete perchè non sono molto esperto ma non ne posso più di questo telefono
Ultima modifica di memole1998; 11-06-12 alle 13:42
qualcuno può rispondere a questa domanda? grazie.
(Quindi devo fare 1 Gb di ext 4 (che è la + veloce no?) e 0 di swap? perchè 0 swap? non serve?)
Originariamente inviato da memole1998
Allora con la stock rom( ovvero quella originale samsung) puoi fare ben poco se vuoi risolvere i problemi di memoria devi flashare per forza una rom ( ma cos'è questa rom??? Ebbene una rom è una versione di android cucinata,ovvero modificata da sviluppatori.Avere una rom sul cellulare al posto della stock porta molte migliorie come una maggiore personalizzazzione grafica,puoi scegliere la velocità del processore, ecc.......a discapito però della durata della batteria
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
IL TASTO MODIFICA, MATT, USALO.
Ultima modifica di mik90; 12-06-12 alle 10:44
Con la stock si puo fare.... esiste uno script a posta.... appena vado al computer vi faccio la guida.....![]()
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2