CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 44 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 433
Discussione:

[GUIDA] Tweaks + A2SD autoinstallanti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di DerekZoolander

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Myk Visualizza il messaggio
    scusate io ho la ROM ufficiale, cosa potrei fare per partizionare la mia memoria senza cambiare la ROM??
    Grazie a tutti per l'aiuto!!
    Se vuoi partizionare puoi usare tranquillamente MiniTool Partition Wizard Home Edition sotto windows... facile, veloce e freeware.

2. Il seguente Utente ha ringraziato DerekZoolander per il post:

momo87 (12-06-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quindi devo fare 1 Gb di ext 4 (che è la + veloce no?) e 0 di swap? perchè 0 swap? non serve?

Senior Droid L'avatar di momo87

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Io ho seguito tutti i passagi ma dopo che faccio "su" e "a2sd datasd" e si riavvia il telefono, dopo continua a riavviarsi caricando la freccia che gira che poi si blocca dopo mezzo giro e di nuovo ricomincia il riavvio... ho riprovato 2000 volte e mi da sempre lo stesso problema. Aspetto ma son già 5 minuti buoni che continua a fare la stessa cosa...
    Ultima modifica di momo87; 11-06-12 alle 00:54
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Senior Droid L'avatar di AgoDrago

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momo87 Visualizza il messaggio
    Io ho seguito tutti i passagi ma dopo che faccio "su" e "a2sd datasd" e si riavvia il telefono, dopo continua a riavviarsi caricando la freccia che gira che poi si blocca dopo mezzo giro e di nuovo ricomincia il riavvio... ho riprovato 2000 volte e mi da sempre lo stesso problema. Aspetto ma son già 5 minuti buoni che continua a fare la stessa cosa...
    Lascia stare anche a me succedeva con la rc2..... penso che gli script da flashare vadano solo con la rc1 o rc0....

Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di momo87

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AgoDrago Visualizza il messaggio
    Lascia stare anche a me succedeva con la rc2..... penso che gli script da flashare vadano solo con la rc1 o rc0....

Immaginavo... quindi non si può fare in nessun altro modo?

Ho notato però che il problema lo danno gli ultimi 2 comandi, che ho letto essere facoltativi in un altro topic. Se io non li eseguo và bene lo stesso o poi non funziona correttamente la partizione?

Edit: alla fine ho optato per S2E, molto più semplice, veloce e senza problemi.
    Ultima modifica di momo87; 11-06-12 alle 14:15
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Androidiano

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io ho un galaxy ace con gingerbrad 2.3.6, ho solo i permessi di root, E NON SO ALTRO, però vorrei liberare spazio sul mio telefono avendo la memoria esterna da 16 gb vi PREGO , vi SUPPLICO, aiutatemi , non sono molto esperto ma non ne posso più di dover sempre cancellare roba, non posso neanche più fare gli aggiornamenti ne ricevere sms con la memoria esterna quasi VUOTA, aiuto.
    ciao e grazie.

P.S: leggendo i commenti vedo ROM ROM ROM ma cosa è una rom, ripeto che io ho solo i permessi di root, seguitemi un po se potete perchè non sono molto esperto ma non ne posso più di questo telefono
    Ultima modifica di memole1998; 11-06-12 alle 13:42

Androidiano VIP L'avatar di Grimmy

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

qualcuno può rispondere a questa domanda? grazie.

(Quindi devo fare 1 Gb di ext 4 (che è la + veloce no?) e 0 di swap? perchè 0 swap? non serve?)

matt96g
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grimmy
    qualcuno può rispondere a questa domanda? grazie.

(Quindi devo fare 1 Gb di ext 4 (che è la + veloce no?) e 0 di swap? perchè 0 swap? non serve?)

Di ext4

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

matt96g
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memole1998
    io ho un galaxy ace con gingerbrad 2.3.6, ho solo i permessi di root, E NON SO ALTRO, però vorrei liberare spazio sul mio telefono avendo la memoria esterna da 16 gb vi PREGO , vi SUPPLICO, aiutatemi , non sono molto esperto ma non ne posso più di dover sempre cancellare roba, non posso neanche più fare gli aggiornamenti ne ricevere sms con la memoria esterna quasi VUOTA, aiuto.
    ciao e grazie.

P.S: leggendo i commenti vedo ROM ROM ROM ma cosa è una rom, ripeto che io ho solo i permessi di root, seguitemi un po se potete perchè non sono molto esperto ma non ne posso più di questo telefono

Allora con la stock rom( ovvero quella originale samsung) puoi fare ben poco se vuoi risolvere i problemi di memoria devi flashare per forza una rom ( ma cos'è questa rom??? Ebbene una rom è una versione di android cucinata,ovvero modificata da sviluppatori.Avere una rom sul cellulare al posto della stock porta molte migliorie come una maggiore personalizzazzione grafica,puoi scegliere la velocità del processore, ecc.......a discapito però della durata della batteria

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

IL TASTO MODIFICA, MATT, USALO.
    Ultima modifica di mik90; 12-06-12 alle 10:44

Senior Droid L'avatar di AgoDrago

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Con la stock si puo fare.... esiste uno script a posta.... appena vado al computer vi faccio la guida.....

Pagina 36 di 44 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio