E' la terza volta che faccio la mia domanda ma nessuno si degna neanche di leggere.. ma vi sto così antipatico? bha
Visualizzazione stampabile
prova a installare questo zip
http://www.darktremor.info/files/a2s...a04-signed.zip
quando avvii in recovery prima di installarlo fai,
-mounts and storage....e fai mount data e poi mount system... dopo installi lo zip e procedi come dice la guida
Grazie di titolo predator adesso funziona ma a2sd l'appena licona non c'e
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da SparkZ
No niente capito devo scaricare
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ho visto che in èrima pagina avete cambiato lo zip.. ma in quello ci sono turboboost, no lag, lagfree v3, e i vari tweaks che c'erano nell'altro zip?
nel caso nn ci siano.. mi interesserebbe no lag.. dove posso prenderlo??
lagfree v3 ho letto commenti molto negati su xda.. nn è stabile e ha dato molti problemi..
In effetti installando questi script mi sta rallentando parecchio il sistema anche se lo tengo a 902Mhz e la ram libera...
Come posso risolvere??
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Akumetsu tu come hai fatto a installarlo su cm9 ???
A me non si installa mi dice che il file non ha directory pur avendo seguito la guida di djpredator17....
E adesso come risolvo??
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Cyano 9? È la 7.2 con un tema sopra, dubito comunque che funzioni su ics, il kernel è completamente diverso
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
quindi per la cyano 9 il kernel ketut lenovo #4 nn funzionerà?
vabbè ma qualcun'altro per l'overlock si trova giusto?
P.S. una piccola curiositàà.. chiedo qui per nn fare nuovi thread inutili..
il ripristino dati di fabbrica che trovo andando in impostazioni (quindi con cell acceso) è uguale al wipe data/factory reset che si fa da recovery?
se nn lo è potreste dirmi che differenze ci sono?
grazie in anticipo a chi risponderà
Non e la stessa cosa perché sinceramente. A me non funziona a a cellulare acceso però per il resto sarebbe lo stesso credo
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
tu la hai provata? com'è?
Finalmente sono riuscito a fare tutto :). Ho la memoria completamente libera con tantissime applicazioni installate; il telefono ormai è velocissimo. Ringrazio davvero tanto djpredator 17. Sei un grande :). Ti meriti un thanks :P
ho provato con la beta 5 funziona ma solo per la beta 6 che ho problemi x.x
Ho installato il pacchetto su la Cyano7.2 (26 Marzo) e dopo aver scaricato dal market l'app di darktremor e averle dato le autorizzazioni di superuser mi dice che non può essere avviata o perchè non trova il root, o perchè non trova lo script o perchè non ho una partizione ext! Io ho creato precedentemente la partizione ext da 400 mb circa (non ricordo con precisione) dalla recovery (advanced-partition sd card)... Cosa faccio?
Anche a me dava lo stesso problema ma ho risolto. Mi sembra che ho fatto così: Sono andato in recovery, mount and storage, mount data e mount system, ho riflashato lo zip di dj predator, ho scaricato a2sdgui dal market e mi ha letto tutto. Io ho una partizione ext3 di 1GB e mi va benissimo :). Tu hai fatto questi passaggi quando lo hai flashato?
Buongiorno a tutti,
sapete se questo metodo funziona anche con alcatel ot-990? La versione android è la 2.3.4 gingerbread! Ho già fatto il root!
Grazie a tutti
ho tutto tranne:
- Emulatore terminale
- Kernel che supporti A2SD (ketut-lenovo)
e non prende i permessi di a2sd anche se ho il rootkit fatto...
qualcuno può aiutarmi?
devi installare la cm7
cioè la cianomode? senza quella non va? non l'avevo letto questo
Ma non è vero, basta che scarichi uno dei due kernel elencati (li trovi su xda, link non saprei dartene) e emulatore terminale che lo trovi sul market. La cyanogenMod ha già i due sopracitati ma non è indispensabile
pepato ha la rom stock?
si!!! la stock! ho gingerbread 2.3.6 quindi non può andare bene???
Sinceramente credo che sulla stock djpredator17 non e riuscito a farlo funzionare se non sbaglio
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ciao djpredator17, io credo di aver seguito tutto paso passo, premetto io ho ace con :
[ROM] Cyanogenmod 7.2
[Kernel] Ketut A0A110 #1
FAT32 da 5gb e EXT2 i rimanenti 3gb ca,
ora se da terminale dando su e poi a2sd zipalign, mi dà a2sd: not found.
Ho seguito un bel po' fi forum e post vari ma ancora non so come fare e dove ho sbagliato.
Ringraziandoti per l'attenzione, un saluto
Davide Torino :)
Predator ma nella beta 6-7 funziona questo pacchetto???
Non ho capito cosa sbaglio nella ics beta 5 funziona e nella beta 6-7 no :( aiutami per favore....
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ok grazie
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ragazzi, io ho abbandonato definitivamente il progetto, avendo altro device (non so se ricordate, un Huawei Sonic), quello che però vorrei sapere, dato che avevo flashato il "secondo script suggerito", quello non personalizzato per il vostro device Samsung ACE, se questo può aver lasciato delle "scorie" nel mio cell. Ed eventualmente come ripulirlo.
Premetto che il device è attualmente performante e non ho notato problemi di alcun tipo!
Grazie.
(Infine, se può interessare a qualcuno, dopo aver rifatto la EXT4 da Windows, pare che l'A2SD "risponda"...ma non ho approfondito...)
ciao a tutti complimenti per la guida, ho provato a installare sul vodafone 858 rom cyanogen v.7.2 versione android 2.3.7 e funziona alla grande totale spazio 165mb usati 1.5mb grandioso!!!! la unica cosa che purtroppo ho dovuto fare e un wipe totale,qualche errore mio, adesso mi tocca solo rimettere tutto con apk batch installer e fatto tutto. grazie