ciao ma questa operazione si puo' fare anche con la cyanogen 7.2 montata all'interno dell' ace???e dove la trovo questa Clockworkmod5????grazieeee![]()
ciao ma questa operazione si puo' fare anche con la cyanogen 7.2 montata all'interno dell' ace???e dove la trovo questa Clockworkmod5????grazieeee![]()
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
ragazzi scusate....ho il CWM 5 e la Cyano 7.2! Potreste postare gentilmente un metodo per flashare il kernel e magari anche il kernel in questione? Non mi interessa l OC in quanto la batteria ha già vita breve di suo. Una domanda: una volta flashato kernel e rom, come potrei tornare alle impostazioni stock?
Salve ragazzi, ho un Ace con Ciano 7.2 (ultimo aggiornamento) e kernel ketut-lenovo, dopo innumerevoli flash sia di questo script che di rom e kernel (pensando potesse dipendere anche da quello) son riuscito ad ottenere il risultato sperato!però diciamo che ho preso i vari consigli/soluzioni dati e li ho messi insieme, perchè proprio non ne voleva sapere di andare. Cmq son riuscito a far funzionare il tutto usando lo script di Akumetsu aggiungendo i passaggi in recovery in "mount e storage" (mount data e mount system) su consiglio di djpredator17.
ciao ferdi666,,anche io ho un galaxy ace e qualche giorno fa o installato (mia primissima volta) la ciano 7.2. ma non so se sia l'ultimo aggiornamento e questi kernel che dici cosa sono???scusa la mia ignoranza nel settore....che risultato migliore hai ottenuto???grazie
Come posso cambiare Kernel?
Ogni volta che nel terminale provo a inserire un comando a2sd mi da errore permission denied
P.S.: ho provato con mount e unmount ma niente e i dati del mio telefono sono in firma
Inviato dal mio Commodore 64 usando TapTalk
Legge di Murphy: Se qualcosa può andar male, lo farà
Legge militare di Murphy: Se un piano e' stupido ma funziona, non e' stupido.
[Smartphone] Samsung Galaxy Ace S5830
[ROM] PAC 14/12/2012 (Paranoid+AOKP+Cyanogenmod 10)
[Versione Android] 4.1.2 Jelly Bean
[Kernel] lagloose@jellaxy-note #15
[Script]
|||| + Beats audio + Alsa
[Launcher] Trebuchet
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
naturalmente si
Legge di Murphy: Se qualcosa può andar male, lo farà
Legge militare di Murphy: Se un piano e' stupido ma funziona, non e' stupido.
[Smartphone] Samsung Galaxy Ace S5830
[ROM] PAC 14/12/2012 (Paranoid+AOKP+Cyanogenmod 10)
[Versione Android] 4.1.2 Jelly Bean
[Kernel] lagloose@jellaxy-note #15
[Script]
|||| + Beats audio + Alsa
[Launcher] Trebuchet