Buona sera,
ho già scritto altri post sull'argomento, non avendo però, alcuna risposta.
Ho una Miracle ed. che mi crea qualche bug, voi che ROM mi consigliate???
Grazie a tutti
Visualizzazione stampabile
Buona sera,
ho già scritto altri post sull'argomento, non avendo però, alcuna risposta.
Ho una Miracle ed. che mi crea qualche bug, voi che ROM mi consigliate???
Grazie a tutti
PS. possibilmente senza BUG!!!
non fare doppi post. cancella in secondo ed edita il precedente se proprio vuoi aggiungere qualcosa.
Rom belle nuove::D
*Democracy v3.3 (quando sarò stanco di smanettare la devo proprio provare..)
*droidace v2.1
*fai un backup di app e simili con la tua miracle poi un factory reset perché quella dovrebbe funzionare proprio bene..(o la rilasci del tutto)
*ti affidi a una rom stock based..(sgsII v9)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
sto cercando la rom che consumi meno batteria quale mi consigliate?
Se vuoi una cyanogenmod probabilmente la migliore sotto quell'aspetto è la 7.2 by Aaiko.. oppure le stock in generale consumano meno e ti posso consigliare la stocklite ma se fai un giro su xda ne trovi a bizzeffe.. io però consiglio la cyano by aaiko;) (se hai già la stock non riuscirai a migliorare molto l'autonomia della batteria)
Vorrei sapere come impostare il cpu, se utilizzare il jit. Insomma vorrei sapere come impostare tutte le opzioni quando si entra in perfomance (sotto cartella del percorso impostazioni-cyanogenmod-perfomance). C è qlc guida apposita per questo?
Edit: Potete cancellare ho sbagliato sezione
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
[QUOTE=Toni5830;2467986]Se vuoi una cyanogenmod probabilmente la migliore sotto quell'aspetto è la 7.2 by Aaiko.. oppure le stock in generale consumano meno e ti posso consigliare la stocklite ma se fai un giro su xda ne trovi a bizzeffe.. io però consiglio la cyano by aaiko;) (se hai già la stock non riuscirai a migliorare molto l'autonomia della batteria)
io pensavo che ci fossero delle rom che fossero migliore delle stock ma evidentemente non è cosi.attualmente uso droiace v2 ..quindi mi consigli la cyano by aaiko..dove la trovo??
Scusate ma la migliore in assoluto come performance qual e?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
mm o la androidiani o la droidace a parer mio.
però nn ho provato l'ultima democracy quindi su quella nn posso esprimermi.
Salve, mi consigliate una Rom che prima di tutto non abbia NEANCHE IL MINIMO BUG.. Questo è fondamentale, ma è poi la gradirei con launcher ics e con una batteria che duri come la stock.. Uso il telefono tantissimo per navigare, Tapatalk, whatsapp e controllare notifiche, ma qualche volta ascolto musica invece giochi praticamente mai.. Più che prestazioni cerco personalizzazione.. Ma comunque non vorrei ritrovarmi con prestazioni più basse della stock.. Grazie penso di aver detto tutti gli indizi possibili per essere facilmente indirizzato
Salve a tutti.
Vorrei mettere una mod al mio cellulare, un samsung galaxy ace (s5830) con la versione android 2.3.3, banda base s5830xwkp7, con kernel 2.6.35.7-perf-cl484646
root a dell154#1, numero build gingerbread.xwkpu
Ha il root e vorrei mettere una mod che esalti le prestazioni del mio modello.
Quale consigliate? quale guida devo seguire per installarla? devo flashare? ditemi quello che devo fare, il telefono ha le caratteristiche sopra elencate + il root. per il resto è di fabbrica
Grazie
Salve a tutti :cool:
sono nuovo e non so ancora bene come muovermi sul sito degli androidiani!
Vorrei provare una nuova ROM per il mio Galaxy Ace S5830...qualcuno sa consigliarmi?
Ed il consumo della batteria com'è?
Grazie a tutti per l'aiuto ed i consigli...... ;)
E dove posso trovare il download della ROM per il mio Galaxy Ace?
Buongirno...ragazzi questa rom com è?? http://forum.xda-developers.com/show...t=1775257...ma per caso e la stessa che e presente gia sul forum???xkè a me nom sembra!!
La rom è indubbiamente molto bella e si dovrebbe essere la stessa che c'è qui nel forum.. il problema è che lo sviluppatore della rom da un po (gli ultimi post sono del 15 settembre) non si fa più vedere su xda.. :( prova questa https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2474935 a cui puoi aggiungere il launcher che trovi qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=32284982 (il link ti rimanda a un post in cui viene spiegato come avere le icone dell's3 tu segui quanto scritto li e quanto scritto in prima pagina per ottenere questo risultato)Spoiler:
Inviato dal mio Cooper con cm9
Intanto grazie toni....ma la cyano 9 presenta ancorq qualche buggetto....sicuramente ai fini del mio utilizzo non mi interessano...però mi da fastidio perchè potrebbero essermi utile tipo radio.o qualche altra cosa....:)
Ragazzi,
Cambio rom quasi ogni giorno, ma ho deciso di fermarmi ;)
E ho deciso di fermarmi su Ice Cream Sandwich...
Ora, Cm9 di Maclaw oppure AOKP by xxxMadxxx oppure cm9 lite ?
Quale in durata di batteria?
ma la cm9 ha diverse cose che non funzionano (gps, wifi tethering ecc)... come mai vuoi montare questa?
beh visto che già ti sei buttato, posta dei feedback! ;)
Lo appena flashata, aspetto il boot, finisco matematica mentre è in carica e vi lascio dei feedback :)
Una domanda veloce, qual'è la Cyano 7 più performante per il nostro ace?
@Orla per colpa tua ora ho una voglia matta di provare l'AOKP ics!! :D:D
Ci sono la droidace o la androidiani..io amo molto anche la miracle. Sono tutte basate sulla cyano 7.2. Poi se vuoi una rom basata su stock ti posso consigliare la SGSII v10
Inviato dal mio Cooper con cm9
Un AOKP Ottima ICS è la AOKP by xxxMadxxx (Ho scritto la guida, dovrebbe essere a seconda pagina) oppure la CyanogenMod 9 lite 0.3, molto buona :)
*CyanogenMod 9* *CyanogenMod 9* *CyanogenMod 9* *CyanogenMod 9* *CyanogenMod 9* *CyanogenMod 9* *CyanogenMod 9* *CyanogenMod 9* *CyanogenMod 9*
Ahahah rotfl :)
Metti la AOKP xxxMadxxx! ;)
ottime rom sono la droidace e la androidiani. come del resto ti hanno già segnalato.
però c'è anche la democracy v3.3 che non dovrebbe essere affatto male.
non l'ho provata, però tieni presente anche quella.
edit: per la democracy è appena uscita la versione finale
si però della apocalypse ci sono diciamo due versioni.. l'ultima è basata sulla 7.2 ufficiale, una precedente (tra l'altro nn so neanche se è ancora presente sul thread xda) basata sulla 7.2 non ufficiale (e che a molti ha girato molto meglio della final XD)
raga, esiste una rom basata su android ICS o JB (senza solo aver modificato il build.prop) con Touchwiz4?
in sostanza un vero e proprio porting di android ICS o JB stock dal galaxy S2 o S3?? che sarebbe anche la versione più pura da installare sul nostro Ace, dato che è sempre un Galaxy
Ragazzi, mi sapresti consigliare il miglior connubio Kernel/Rom che si può trovare per adesso su Galaxy Ace (migliore ovviamente, relativo!).. Dovrei installare una Cyanogenmod 9 ad un mio amico..(non inferiori perchè oramai obsolete a mio parere =) )
le cyano 9 hanno ancora bug non proprio leggeri e le cm 7.2 che secondo te sono obsolete sono in realtà forse più performanti.
che differenza c'è tra la cm10 e la aokp?
quest'ultima ha semplicemente più personalizzazione?
Siccome tra vari impegni personali in questo periodo non il tempo materiale di leggere le ultime pagine dei vari thread delle rom, chiedo qui. Qual è attualmente per il nostro dispositivo la rom migliore, sotto tutti gli aspetti, basata su ICS o JB? La CM10 o l'AOKP, del team Jellaxy? Qualche altra mod a me sconosciuta?
Sì, possibilità di personalizzare la statusbar, e di mettere i tasti a schermo in stile Galaxy Nexus e molto altro.
Basata su ICS: Cm9_lite e Aokp by xxxMadxxx tutte e due basate su ICS con un Ottima durata della batteria.
Basata su JB: Mah, ne ho provata solo una perchè succhia tanto (La batteria rotfl) e quella che ho provato è la cm10_lite!
:cool:
Ciao a tutti!!!
Ho deciso finalmente di mettere una Rom nel mio Ace (ebbene sì, levando il root non ho fatto altre modifiche in quasi un anno di "vita") per renderlo più performante; sinceramente sono indeciso tra la democracy 7.2 e la AOKP JB.
Vorrei sapere quale delle due mi consigliate visto che adesso nella AOKP i problemi della parte relativa alla macchina fotografica sono stati risolti (anche se non è propriamente una versione finale da quanto ho capito)!
Thanks, Q.
Ho letto i vari thread e ho la cwm, grazie lo stesso per l'info!
Mi sa che forse seguirò il consiglio della democracy bella stabile.