Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MirkoYeah
Pierg ha ragione!
Forse non fate tutti i wipe:
wipe data
wipe cache
wipe dalvik
wipe battery
format boot
format system
Quote:
ClaudìoS3
Ho messo la cm9 di Rhievaldo basata sulla final 3 di maclaw, che dire, il telefono è rinato completamente :D
Prima il telefono era lentissimo adesso è veloce e non si blocca mai. Non ho trovato problemi nell'aprire le app e la fotocamera funziona egregiamente..
L'unico problema... la batteria va giù drasticamente :bd::bd::O CI SONO RIMEDI?
Io le ho provate tutte ed è la rom che consuma meno batteria in assoluto(escluse le rom basate su gingerbread),
tieni presente che la batteria a furia di flashare rom si rovina...
-
Che ne pensate dell'ultima versione della ultimatum (LINK)
Mi sembra l'ultima rom per questo cel uscita... Pro e contro?
-
Quote:
JayAlpha
Che ne pensate dell'ultima versione della ultimatum (
LINK)
Mi sembra l'ultima rom per questo cel uscita... Pro e contro?
Io l'ho provata ma la v4 a me è risultata più instabile della precedente. Quando installavo le apps e poi facevo il primo avvio a tutte avevo forceclose e reboot casuali, cosa mai successa con la v3... poi non so, su XDA ne parlano tutti bene ma personalmente è meglio la v3 infatti la sto usando da mesi :D
-
Quale governor consigliate per un ottimo risparmio energetico della batteria?
-
Quote:
ClaudìoS3
Quale governor consigliate per un ottimo risparmio energetico della batteria?
Chi si rivede **
Ahahah comunque o ondemand/intellideman (nel caso in cui il secondo sia presente) oppure conservative :p
-
Quote:
Erpi
Chi si rivede **
Ahahah comunque o ondemand/intellideman (nel caso in cui il secondo sia presente) oppure conservative :p
hahaha :D :*
Non accendevo l'ace da un pezzo e appena l'ho provato era laggosissimo roftlroftl ho dovuto mettere la cm9 B)
Grazie comunque :D
-
Ciao a tutti! Vorrei mettere una cyanogen sul galaxy ace di un mio amico, perché la rom stock va veramente male. A tal proposito, vorrei che qualcuno mi consigliasse quale di preciso mettere. Ciò che vorrei è una rom stabile che non sia in fasi alpha o beta (magari beta se funziona bene) e che non consumi troppa batteria. C'è parecchia confusione in giro, ma mi pare che la migliore potrebbe essere la "[DEV] CyanogenMod 10.2 - Stable (03- 10 -13)[ARMV6-PROJECT]" (nome copiato da xda). Qualcuno magari l'ha provata? Oppure conoscete valide alternative? Grazie :)
-
Quote:
BlackCarpet
Ciao a tutti! Vorrei mettere una cyanogen sul galaxy ace di un mio amico, perché la rom stock va veramente male. A tal proposito, vorrei che qualcuno mi consigliasse quale di preciso mettere. Ciò che vorrei è una rom stabile che non sia in fasi alpha o beta (magari beta se funziona bene) e che non consumi troppa batteria. C'è parecchia confusione in giro, ma mi pare che la migliore potrebbe essere la "[DEV] CyanogenMod 10.2 - Stable (03- 10 -13)[ARMV6-PROJECT]" (nome copiato da xda). Qualcuno magari l'ha provata? Oppure conoscete valide alternative? Grazie :)
io le ho provate tutte quasi, la migliore è la androidiani!
-
Quote:
MirkoYeah
io le ho provate tutte quasi, la migliore è la androidiani!
Sarebbe quella by Mordon? Altrimenti mi posteresti il link del thread?
Visto che le hai provate tutte, si ha un guadagno prestazionale rispetto alla rom stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da BlackCarpet
Sarebbe quella by Mordon? Altrimenti mi posteresti il link del thread?
Visto che le hai provate tutte, si ha un guadagno prestazionale rispetto alla rom stock?
La dovresti trovare nella sezione modding, è fluida e funziona tutto per bene :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App