Sì ok, ma io vorrei una versione realmente italiana quando se faccio il reset ho la lingua già in italiano!
Dove posso trovare il 2.3.6 no brand puro italiano e che venga riconosciuto da Kies?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sì ok, ma io vorrei una versione realmente italiana quando se faccio il reset ho la lingua già in italiano!
Dove posso trovare il 2.3.6 no brand puro italiano e che venga riconosciuto da Kies?
Ciao a tutti, vorrei sapere quel'è la ROM con v. 4.2.2 più performante che ci sia. Non perforza Cyanogen, mi va bene qualsiasi tipo. Grazie :)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Ma una versione stock 2.3.6 ita pura non esiste?
Android puro (come sui telefoni google) nonclo puoi mettere. Puoi mettere solo quello samsung o cyanogen che è puro al 90%
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Intanto italiano puro! Perché quello che ho messo è indicato come italiano ma all'avvio risulta spagnolo! In più Kies dice che il fw installato non è aggiornabile con quel programma! :banghead:
Secondo voi qual'è la ROM,in assoluto, più fluida e leggera per il nostro Galaxy ACE?
Samfirmware..
Cerca li..
Le rom basate su cyanogenmod 7.. cerca quella che ti piace di più per grafica perché tutte quelle più recenti sono in realtà quasi uguali dietro la grafica
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Ma l'ho preso da la! :confused: