Guarda non c'è problema, basta che installo qualcosa di valido!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi meglio la Androidiani, la Democracy o la AOSP 4.0.4? Grazie!
Cosa antendi per "meglio"?
.
ciao..mi consigliate una buona rom basata su ICS 4.0.4 che sia molto fluida e abbastanza stabile
magari anche con le personalizzazioni dell'sIII
Cm9 di maclaw e dal play store scarica il tema dell's3 per cm9 ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Avevo letto di problemi riguardo al deepsleep per la maclaw..gli hanno fixati?
galaxy ace con cm7.2 democracy
Ciao a tutti!
Per favore, vi chiedo un consiglio per voi sicuramente semplice... in mezzo a tutto questo mondo mi sto semplicemente perdendo!
Vi chiedo se cortesemente potete indicarmi una ROM veloce, stabile, che permetta l'uso di bluetooth e tethering. Ieri ho fatto il passaggio dalla ROM stock ad android 4.1.1: il telefono è rinato, sebbene credo ci sia ancora da sistemare qualcosa (forse nella clock?). Però non mi funziona più la connessione bluetooth (provo ad accenderla, lui prova per un pò e alla fine rinuncia, tornando su OFF) e non trovo le impostazioni per il tethering...
Esiste una ROM che possa soddisfare le mie esigenze, senza andare a cercare qualcosa di strano e complesso?
Grazie e scusatemi!
Andrea
PS: mi scuso coi mod per avere aperto l'altro thread, non volevo inquinare questo con sciocchezze...! :-[
mm credo che una 7.2 faccia al caso tuo.. ce ne sono di diverse, democracy, androidiani, jellybread, quella di orla97, una in stile jelly bean che sarà final il 25..
fatti un giro in sezioni e vedi quale ti ispira di più..
le cm9 e 10-10.1 sono buone, ma hanno ancora qualche bugghetto e non sono performanti come le 7.2