basta andare in recovery e da li fare un backup, così se una nuova rom che flashi non dovessi piacerti puoi ripristinare quel backup fatto in precedenza e avrai tutto esattamente come prima.
Visualizzazione stampabile
basta andare in recovery e da li fare un backup, così se una nuova rom che flashi non dovessi piacerti puoi ripristinare quel backup fatto in precedenza e avrai tutto esattamente come prima.
Grazie! Però ho un dubbio... il backup viene fatto automaticamente sulla SD, giusto? Quindi una volta fatto salvo l'intero contenuto della SD da qualche parte, poi riparto con una nuova ROM e se non mi ci trovo bene ripristino la SD, ripristino il backup fatto prima e sono a posto... è un flusso di lavoro verosimile? Grazie ancora!
si il backup viene salvato sulla rom.. comunque non è necessario salvare tutto il contenuto della sd prima di flashare una nuova rom.
i wipe che tu fai non toccano mai la sd.. a meno che non sia tu stesso a dare il comando format sd-card, che se non sbaglio sta sotto mounts and storage, sempre in recovery mod.
se vuoi stare proprio sicuro allora ok, salvati il backup sul pc.
Ciao ragazzi, un consiglio: Ho un Galaxy ace con CM 7.2 Kang, è mi trovo benissimo. Per renderlo un pò più attuale ho installato il Launcher holo, una figata, a mio modestissimo avviso meglio di go launcher. Il quesito è, che ho provato ad installare
la CM10.1 cooper è la CM9 Final1 di cooper, fantastici ma l'unico problema che non hanno la radio è l'icona delle mail.
Qualcuno mi piò indirizzare e consigliare qualche rom su base ICS o JB che funzioni e che ci sia tutto??
Un consiglio:
cm10.1 by Bieltv.3 (ultima release)
cm 9 Maclaw (ultima release)
qual'è la migliore? (a livello di fluidità,durata batteria, ecc)
Simo qual' e' la migliore? Ho necessità che ci sia tutto, radio e mail incluse
oppure mi tengo la mia, ps ho controllato e la cm9 e' la final rel. di maclaw
E non ha la radio e icona per mail, la cm10 non l'ho provata ma se ha qualche problema
tipo fotocamera, radio, mail preferisco tenermi la cm7.2
Qual'é secondo voi la rom più fluida in assoluto? Ho provato le varie cm 10.1 ma sono rimasto abbastanza deluso fluidità voglio fluidità senza compromessi! La batteria non mi interessa,a patto che mi duri almeno 6h di normale utilizzo
galaxy ace con cm7.2 democracy