Ogni ROM ha il suo kernel. Non cambiare niente lascia tutto come sta per evitare problemi ;)
.
Visualizzazione stampabile
Ogni ROM ha il suo kernel. Non cambiare niente lascia tutto come sta per evitare problemi ;)
.
Se dovessi mettere la cm9 col suo relativo kernel e volessi ritornare all'originale c'è un modo per farlo??
Fai un backup con la clockworkmod e così puoi ripristinare un situazione precedente
Anche con odin si può ripristinare tutto ;)
.
Se non vuoi fare riflashare da Odin fai un backup nandroid da cwm, e mettilo al sicuro su almeno due hard disk.. Io avevo messo una copia su ognuno dei miei pc, e ho tre computer personali. Sono un po' paranoico ma almeno ero sicuro :D
io però perché avevo la rom Hugo boss che non si trova da flashare da Odin
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ciao Ragazzi, ho installato la rom androidiani nel mio galaxy ace, vi faccio i complimenti perchè è fantastica.
L'unico problema che ho riscontrato è il peso della rom sulla mamoria interna, appena installata mi occupa 120/130 Mb
senza nessuna app extra. Tutte le app extra che installo le trasf. su SD ma cmq un pò di memoria se la portano via lo stesso, e devo fare le acrobazie per gestire i 50 mb rimasti. Qualcuno mi può aiutare?? Per il resto ribadisco i complimenti.
Ok ho scaricato il programmino farò esattamente come descritto da voi grazie :D
Salve ragazzi, sono alla ricerca di una rom leggera, come le stocklite, ma nella quale funzioni il tastierino 3x4!! Infatti nelle stocklite con questo tipo di tastiera si scrivono solo numeri! -.-"
Potete aiutarmi?