io vorrei un consiglio su una mod bella veloce e potente sopratutto per poter usare giochi ed emulatori
ho l'apocalypse, secondo voi va bene o meglio la miracle? o la ics :S
edit by mik90: visto che l'hai trovato? Non era difficile!
io vorrei un consiglio su una mod bella veloce e potente sopratutto per poter usare giochi ed emulatori
ho l'apocalypse, secondo voi va bene o meglio la miracle? o la ics :S
edit by mik90: visto che l'hai trovato? Non era difficile!
Ultima modifica di mik90; 20-06-12 alle 14:02
scusate ma non capisco cosa cambia da
cyanogenmod 7.2 RC3
cyanogenmod 7.2 RC1 myracle edition
cyanogenmod 7.2 RC3 apocalipse edition
cyanogenmod 7.2 nightly
mi potete spiegare brevemente le differenze? (io ho la prima..)
allora ti rispondo in ordine:
-la prima è una versione della cyanogenmod non ufficiale e sviluppata dal developer vo-1,molto stabile su cui si basano le successive due che hai citato
-la seconda è una rom basata ,come ho già detto sulla cyanogenmod 7.2 RC3,è stata sviluppata da itasoulas ed è nota per la sua velocità
-la terza come la seconda è basata sulla cyanogenmod 7.2 RC3 ed è sviluppata da itasoulas;si può considerare come un evoluzione rispetto alla miracle solo che ha ancora qualche bug(è uscita il 9 giugno abbi pazienza)
-l'ultima è la cyanogenmod ufficiale,che non ho mai provato e che sinceramente non proverò,comunque di quest'ultima è stata rilasciata una versione stabile recentemente.
quale delle quattro scegliere,io non saprei proprio![]()
beacon (21-06-12)
C'è una Rom che renda la grafica simile a quella dell'iphone??
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Interessante, grazie
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
ciao sono nuovo, volevo chiederti se conosci la imaginary ICS v.4 rom per galaxy ace basata su android 4.0.4?
l'ho installata e nelle impostazioni c'e scritto che ha android 4.0.4pero sembra una copia di android 2.3.* con interfaccia un po' cambiata , le prestazioni sono migliorate tantissimo rispetto a prima
![]()