Questa cm9 è molto piú fluida e la batteria dura di piú rispetto ad una cm10 o cm10.1 quindi te la consiglio...poi se vuoi per forza jelly bean allora metti quella
.
Questa cm9 è molto piú fluida e la batteria dura di piú rispetto ad una cm10 o cm10.1 quindi te la consiglio...poi se vuoi per forza jelly bean allora metti quella
.
salver82 (19-04-13)
si i dati si cancellano tutti.. per salvare gli sms usa questa applicazione: https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd
per i contatti della rubrica: esportali nella scheda sd oppure se li hai salvato sull'acount google non si cancellano
per il backup delle applicazioni usa questa: https://play.google.com/store/apps/d...dW1CYWNrdXAiXQ..
Naturalmente per tutto questo hai bisogno del root de della cmw![]()
Se ti ho aiutato, premi il tasto Thanks
[Smartphone] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
[ROM] Gingerbread (2.3.6)
salver82 (19-04-13)
Salver ti consiglio la noobrom di erpi (rom italiana) é piú fluida delle rom basate su stock e il tema sense ci sta a pennello
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
Ragazzi ho appena installato la CM9 final 3 ed ho un problema riguardante il wifi, praticamente non si attiva. Inoltre non trovo la tastiera 3x4 per gli sms..Help!
salver mi sembra strano che non funzioni il wifi (a me va benissimo) se proprio non si attiva ti consigli di riflashare lo zip.
per la tastiera prova smart keyboard (ha anche la tastiera 3x4)
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
Oh mio Diooooo!! Non ci sto capendo più nieteeeee!!! C'è un ROM 4.x.x di QUALSIASI tipo performante come una CM7 (tipo la JellyBreadv3)?? Per perfomate non intendo fluida e nell'uso giornaliero (musica, mess etc..), intendo anche per giocare decentemente a (es.) Robbery Bob... AIUTATEMIIII!! Grazie!!
PS: prima di rispondere controllate (non nell'indice che non è aggiornato) tutte le ROM che ci sono adesso. Se insieme alla ROM potete consigliami dei tweak o script mi fareste un favore. GRAZIE MILLE![]()