Avrei bisogno di una rom fluida e veloce che abbia peró una buona durata della batteria, che duri una giornata con il 3G sempre acceso.. quale mi consigliate?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Avrei bisogno di una rom fluida e veloce che abbia peró una buona durata della batteria, che duri una giornata con il 3G sempre acceso.. quale mi consigliate?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Prova la stocklite per avere una buona durata della batteria ;)
.
Io ho provato sia la jelly bean revolution che la sgsII e sinceramente non mi sono piaciute molto anche se la batteria durava abbastanza. Con quella che ho ora, la aosp 4.0.4 di meclaw mi trovo molto bene sia per le prestazioni che per le funzionalitą di ICS.in quanto a durata della batteria mi ha meravigliato l'ultima release perche quando ho provato la beta tempo fa, la durata era penosa!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
scusa il ritardo per il momento non mi da nessun problema,l'unica cosa č che quando accendi dice spazio in esaurimento bla bla bla ma appena schiacci ok non dice pił niente e rimane sempre lei,fluida e veloce. se ti interessa la musica con il dspmanager e il dolby mobile si sente da dio (se i bassi sono i tuoi preferiti)
le prestazioni sono pari alle altre rom solo che con la mia batteria arrivo giusto a fine giornaTA
Ciao a tutti! Dopo aver appurato che con la CM9 di Maclaw il mio wifi non ne vuol sapere di funzionare, ho deciso di cambiare nuovamente ROM! Sono indecido tra 2: CM7.2 Androidiani o Democracy? Sperando di non doverla cambiare pił... :)
La democracy é molto bella, per quanto riguarda le prestazioni sono sullo stesso livello
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2