Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, avrei bisogno di una rom per il mio ace che sia leggera, veloce, con una ottima durata di batteria e possibilmente senza bug! Me ne consigliate una con questi requisiti? Forse chiedo troppo ma spero di avere buone risposte! Grazie in anticipo! :) :)
-
Ragazzi qual'e secondo voi la miglior cm7 riguardo prestazioni/batteria?
-
Ciao raga
Premetto che questa rom non è x me,ma x un mio amico...
Lui Però non se ne intende e dopo che ha visto la mia rom x l'ace-i ne vuole una anche x lui che ha l'ace
Perciò qual'è la migliore rom tenendo conto che non ci smanetta ma gli importa più della batteria e della fluidità e soprattutto che non abbia Bug
Insomma tenendo conto di tutto, qual'è la migliore??
Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2
-
Se vuole una rom più aggiornata può provare una cm9 ,se non gli interessa e si accontenta può provare una cm7.2
.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simonsam
Se vuole una rom più aggiornata può provare una cm9 ,se non gli interessa e si accontenta può provare una cm7.2
.
ho letto da qualche parte che la cmw9 è arrivata alla versione final? oppure era la 10?
come sta messa a batteria?
-
Eccomi, a breve (10-15giorni) dovrei cambiare la rom. Vorrei sapere qual'è secondo voi la migliore. Io devo ancora vedermele tutte nelle guide, però volevo un consiglio da gente più preparata di me :D
Grazie mille
-
Si, ma gli vorrei mettere una rom già configurata dove non si deve smanettare perché lui non se ne intende affatto... quindi secondo te le migliori sono sempre le cyano x questo cell?? O c'è di meglio??
Grazie
Ciao
Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2
-
Ti consiglio la androidiani rom o la democracy, sono gia potenziate al massimo! Roftl
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
Panzinho
Eccomi, a breve (10-15giorni) dovrei cambiare la rom. Vorrei sapere qual'è secondo voi la migliore. Io devo ancora vedermele tutte nelle guide, però volevo un consiglio da gente più preparata di me :D
Grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da Regolamento
E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:
-Mi consigliate il kernel e la rom migliore di tutti?
Dipende dalle tue esigenze:
- Vuoi prestazioni (a scapito di batteria e versione android 2.3): SpeedRom, Androidiani Rom
- Vuoi batteria (prestazioni non eccezzionali e versione android 2.3): Stocklite, stock normale
- Vuoi prestazioni-android aggiornato: Cm9-Aosp (android 4.0) Maclaw
- Vuoi batteria-android aggiornato: nulla, quelle due sopra non hanno molta batteria
- Vuoi android aggiornato: Cm 10.1 bieltv3 RC2, occhio che le prestazioni scendono con la cm 10.1 (android 4.2.2)
- Vuoi batteria-prestazioni*: Cm 7.2 (android 2.3) ufficial, Cm 7.2 (android 2.3) OTT v2
* Io ti cito quelle che secondo me sono il miglior compromesso perchè non esiste una rom con entrambi.
-
Quote:
mm7
Dipende dalle tue esigenze:
- Vuoi prestazioni (a scapito di batteria e versione android 2.3): SpeedRom, Androidiani Rom
- Vuoi batteria (prestazioni non eccezzionali e versione android 2.3): Stocklite, stock normale
- Vuoi prestazioni-android aggiornato: Cm9-Aosp (android 4.0) Maclaw
- Vuoi batteria-android aggiornato: nulla, quelle due sopra non hanno molta batteria
- Vuoi android aggiornato: Cm 10.1 bieltv3 RC2, occhio che le prestazioni scendono con la cm 10.1 (android 4.2.2)
- Vuoi batteria-prestazioni*: Cm 7.2 (android 2.3) ufficial, Cm 7.2 (android 2.3) OTT v2
* Io ti cito quelle che secondo me sono il miglior compromesso perchè non esiste una rom con entrambi.
Io ho l'aosp di meclaw e secondo me in quanto a batteria va benone!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2