[TOPIC UFFICIALE] Quale ROM per il mio Galaxy Ace? Consigli e Confronti
Quote:
Originariamente inviato da
Rexhardy
Conto di fare tutto tra oggi e domani. Avevo fatto una volta la root e avevo installato cwm, poi per un problema ho dovuto re-installare il fw originale.
Le mie esigenze... mmh... penso opterei per grafica, anche se aumentare pure la velocità mi farebbe molto comodo. C'è qualche rom che migliori entrambe o la mia è solo utopia?
Se a te piace la grafica xperia la migliore è la droidace; veloce e per me molto bella. Se hai altre domande non esitare a chiedere:)
Se ti ho aiutato premi il tasto thanks
Inviato dal mio telecomando
R: [TOPIC UFFICIALE] Quale ROM per il mio Galaxy Ace? Consigli e Confronti
DDKQ8 è vecchia ormai..
XWKTS è indubbiamente meglio ed è la più recente (o comunque guardi su sammobile)
Quote:
Jacko93
Buonasera!
Quest'oggi finalmente mi è arrivato il Galaxy S Advance comprato una settimana fa,
il mio fidato Ace verrà quindi ereditato da mia madre che essendo poco (ma veramente poco)
esperta di telefoni cellulari (al momento ha ancora il Razr!) necessita di una Rom semplice
all'utilizzo e che miri più ad essere stabile e poco dispendiosa di batteria che alle prestazioni.
Al momento il mio Ace monta la Jellaxy, ma non credo che sia adatta per mia madre, quindi:
Mi consigliate la stock o qualche altra Rom ?
Spero di non essere l'unico che si è trovato in questa situazione !
In questo caso una rom basata su stock è consigliatissima.. magari se sai usare odin flasha l'ultimo firmware ufficiale..
Quote:
tonyno
Salve, vorrei sapere la differenza tra queste rom, sopratutto la loro durata della batteria, quale mi offre più prestazioni e quale presenta più bug, grazie
CyanogenMod 7.2 RC3 by OTT
CyanogenMod 9 by Wayland (daredj)
PAC (Paranoid+AOKP+ Cyanogenmod 10) by nims11
La cyano 7.2 by OTT è quella con meno bug, la più stabile e probabilmente quella che ha la batteria che dura di più.
La PAC è invece quella con più personalizzazioni
Della cyano 9 non saprei… aspetta il parere di altri
Quote:
Orla97A
Ragazzi una domanda da parte di un mio amico..
Dura di più la batteria nella CyanogenMod 7 Official rilasciata dal CyanogenMod Team oppure la AAiko? Grazie ;)
Ho provato la official dell'11 (non vorrei sbagliarmi sulla data) e la durata della batteria non era proprio il punto forte.. Inoltre le nigthly official è "grezza" nel senso che è "versione sviluppatori".. Io andrei sulla aaiko per batteria ma non solo!!
Ah.. Ma escono ancora le stable o l'ultima è quella di giugno??
Comunque per batteria sempre Aaiko.. Inoltre su xda ho letto più volte che il firekernel che c'è in quella rom (mi pare sia il firekernel del 22-8(?)) anche se ha il bug del 15% è il migliore per durata batteria..
Secondo voi qual è la ROM più veloce tra la ANDOIDIANI e la Droidace???
Quote:
lopotuzzo
cyano 9 o androidiani?la batteria quanto varia nelle 2 versioni?
La batteria è sicuramente migliore nella androidiani ed è anche più veloce; la cyano è più bella ed ha ics
Quote:
azzio4675
Mi dite una rom molto veloce e stabile con una buona durata della batteria calcolando che tengo il 3g sempre acceso??
La ANDROIDIANI ROM o la StockLite; la prima è forse più veloce la seconda dovrebbe avere una durata della batteria maggiore