È quella che ho adesso ma vorrei cambiare tutta la rom di base....qualche stock stile s3 o jellybean fluida e senza bug....oppure anche qualche cynogenmod 7.2 fluida sempre con la grafica sopraccitata??
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ragazzi! Sto cercando una ROM per il mio cellulare, sapreste consigliarmene una che sia molto fluida e che abbia come sistema operativo Android ICS oppure Jelly Bean? Grazie in anticipo. :)
Prova la cm9 maclaw final 3 che è basata su ics ed è davvero ottima :)
Grazie mille Simonsam, la proverò immediatamente ;) Una domanda, in quanto a fluidità e batteria, è la migliore basata su ICS?
Si è la migliore in tutto rispetto alle altre ics ( certo anche la aosp sempre di maclaw non è brutta però io preferisco comunque la cm9)
Le rom jelly bean non sono tanto buone invece :(
Si infatti, attualmente ho la PAC e non mi trovo bene perché utilizza troppa RAM... :(
Raga ho trovato questa miui su xda... è multilanguage... probabilmente c'è l'italiano... secondo voi come sono le prestazioni?
[ROM][PORT]MIUI-Expression[V1.3 Uploaded][17/01/13] - xda-developers
Chiedo in caso c'è qualcuno che l'ha provata... e se è peggio della cm9 di maclaw non la provo proprio...
Salve, ho appena installato(prima volta) una rom sul mio ACE, ho messo la Cyanogenmod 7.2 stable, funziona abbastanza bene, era sparito il microfono ma ho rimediato, ancora non sono riuscito a fargli emettere un tono quando collego l'USB.... se non altro ho risolto il problema dello spazio di memoria partizionando la SD...... mi sebra soltanto che il cell. scaldi di più e che la batteria duri ancora meno......
Sapete consigliarmi attualmete la rom migliore da installare? scusate l'ignoranza ma gira no anche la 9 o la 10 ? e cosa cambia?
Grazie
Se vuoi batteria ti conviene rimanere nelle rom basate su stock o le cm7.2
Le cm9 e soprattutto le cm10 consumano molta piú batteria per avere la versione piú recente di android.
Per cui ti consiglio la droidace o la democracy (ottimo compromesso tra prestazioni e batteria) tutte e due basate su cm7.2
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2