Grazie per la risposta, io cm 7.2 Cooper, cosa cambia con quelle che ni hai consigliato? e casomai se mi puoi postare i link.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Allora la droidace e la democracy hanno un tema differente (entrambe jellybean) in piú hanno qualche tweak che aumenta la fluidità e batteria (tra le due preferisco la droidace)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
La cosa mi incuriosisce, se ho capito bene ha un tema tipo android 4.2........ dove posso scaricare la droidace? ma per curiosità, ma te quale rom usi?
Questo é il link https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=176549 su xda ci dovrebbe essere il link dove puoi scaricare la v3.
Unica cosa: quando arrivi intorno al 13-11% la batteria muore (ma tranquillo il telefono dura tranquillamente fino a sera).
Io sto passando dalla aosp ics alla cm9 continuamente.
Riesco ad arrivare a sera perché non stresso molto il telefono xD
Allora installata++++[RomC.+.][RELEASED] --★~ Monster X4™] ~★-- Final ROM [UPD1][01/05/2013]++++ ieri al momento la migliore sul mercato batteria x il momento ottima non ha bisogno di link 2sd o roba simile crea una partizione da un giga in aut . fluidita nes.lag
Buongiorno a tutti! E rieccomi di nuovo qui! Ormai per colpa vostra sono diventato uno smanettone di ROM incredibile! (e pensare che al mio primo post ne volevo una definitiva -_-) Quindi....Consiglio!!! ROM Democracy senza trasparenza o Droid ACe??? :D
Droidace xD
Droidace a manetta! Roftl
No xD guarda nel mio profilo androidiani ;)