Cos'ha in più rispetto alla Democracy? E' un fattore estetico?? Tanto lo so che prima o poi le proverò tutte!!!!
Visualizzazione stampabile
Cos'ha in più rispetto alla Democracy? E' un fattore estetico?? Tanto lo so che prima o poi le proverò tutte!!!!
Io nella democracy avevo un bug durante la ricerca su google o play store ma nessuno ha mai confermato il mio problema xD
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
La droidace é come la democracy flasha quella ;)
Per un periodo l'ho sostituita alla aosp ics perché mi ero rotto... ora ho la cm9 :P
Maclaw final3, quella di wayland é non é aggiornata da mesi! ;)
Ragazzi sto provando la cm 7.2 democracy (non trasparente) in quanto ho bisogno di una ROM stabile il più possibile. Mi sono innamorato dell'equalizzazione Beats Audio che a quanto ho capito è compatibile solo con le cm 7.x . Mi potreste consigliare intanto qualche ROM stabile basata magari su ICS su cui è presente questa equalizzazione? (Si chiama tweak?! :/)
Ragazzi ho bisogno assolutamente di una rom :)... la vorrei basata sulla cm7/9 pero con grafiche diverse :/... basta che non ci sia holo launcher e altri in stile ics. :/ vorrei qualcosa di piu intuitivo :D sempre la grafica holo stanca xD
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
mi consigliate la rom piu veloce e fluida che c'è in circolazione?? non mi interessa della grafica basta ke sia veloce xkè manca poco faccio fare un volo al cell dalla finestra.. magari anke un kernel buono per overclock fino al limite.. grazie..