Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PokAce
Non so se risponderti aosp ics o cm9...
La cm9 é piú fluida, per quanto riguarda la batteria non so dirti... sembrano identiche
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Scusa, vedo che usi la AOSP 4.0.4 by MaclawStudio, come ti trovi? e la batteria quanto ti dura?
-
Da poco uso la cm9 di maclaw xD
Con la aosp mi sono trovato bene, é fluida e la batteria dura fino a sera con un uso medio.
-
@mm7: ti consiglio la AOSP jb di maclaw perché le cm10.1 hanno tutte un difetto, con la aosp mi trovo bene e non ho trovato un difetto che dia fastidio
-
Quote:
conte310
@mm7: ti consiglio la AOSP jb di maclaw perché le cm10.1 hanno tutte un difetto, con la aosp mi trovo bene e non ho trovato un difetto che dia fastidio
Mah, ma allora è meglio la ICI o la JB? esiste il microfono per scrivere? con la cyanogen7 era sparito..... e volevo sapere se appena installata funziona il Google Store ho và messo qualche pacchetto aggiuntivo?:o
-
Mettetevi la cm9 ;) la aosp jb va lentissima :/....
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
anch
Mettetevi la cm9 ;) la aosp jb va lentissima :/....
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
io non vedo tutto questa lentezza che dite voi.. a me va che è una favola..
-
Quote:
PokAce
Da poco uso la cm9 di maclaw xD
Con la aosp mi sono trovato bene, é fluida e la batteria dura fino a sera con un uso medio.
L'ho installata stamattina, ma non mi funziona link2sd.... tu cosa usi???:'(
-
Sulla cm9 by maclaw final 3 funziona link2sd
-
Mah, mi davano tutte problemi........ mi si piantava sempre.... ora stò provando la DroidAce, sarà anche povera, ma è veloce e funziona tuttto....
-
che mi consigliate ora ho la Cyanogenmod 10 (JB 4.1.2) by Jellaxy.com ma ho continui bug con cosa posso sostituirla?
avrei bisogno di una rom fluida e stabile con buone prestazioni per l'uso di tutti i giorni....ho letto in giro droidace o oldroid oppure cosa mi consigliate?