CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 247 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 2465
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Quale ROM per il mio Galaxy Ace? Consigli e Confronti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    mm7
    mm7 non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 254 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mgonline Visualizza il messaggio
    Classe 10 plus da 8Gb partizione Ext4 da 1024mb swap da 256Mb... Tranquillo non sono alle prime armi :-P

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Scusa l'intromissione ma volevo informarti (forse non lo sai) che la swap distrugge le sd, devi sapere infatti che le sd (in generale le memorie flash) hanno un limite di riscritture, superato la memoria è da buttare. Usandola come swap risci veramente di rovinarla perchè la swap richiede moltissime scritture-letture. Infine non incrementa la prestazioni data la lentezza delle sd (nonostante la tua sia classe 10 + rimane molto più lenta della ram)

std::string* name = new std::string("Mm7"); C++
    char *name = "Mm7" C
    name = "Mm7" Python
    public String name = "Mm7" Java
    section .data
    name db 'Mm7', 0x00 Assembly x86

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bob63 Visualizza il messaggio
    Attualmente uso la Democracy e mi trovo abbastanza bene.
    Sono incuriosito dalla Droid ace ultima versione e vorrei provarla.
    Potreste per favore dirmi rispetto alla Democracy com'è come fluidità e come consumo di batteria.
    Grazie.
    Se provieni dalla Democracy noterai la durata della batteria maggiore.. Come fluidità siamo alla pari, con la DroicAce puoi scegliere o lo stile Xperia S o lo stils Holo

Inviato dal mio ☆★ Galaxy S3 ★☆ con Tapatalk 4

4. Il seguente Utente ha ringraziato Orla001 per il post:

bob63 (21-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quindi nella droidace la batteria dura di più e questo è buono visto che la durata limitata è l'unico difetto della Democracy.
    Il bello della Democracy è che è molto stabile; com'è la Droidace in quanto a stabilità e bugs?
    Ho visto poi che c'è una versione 3.0 sul forum di xda. E' consigliabile questa o la 2.1?
    Visto che sia la Democracy che la Droid ace sono in versione finale, sempre restando sulla Cyanogen 7.2 ci sono altre rom stabili e valide a livello batteria fra le ultime che stanno uscendo e che continuano lo sviluppo?
    Grazie per l'aiuto e la disponibilità.
    Ultima modifica di bob63; 21-05-13 alle 13:49

Androidiano VIP L'avatar di PokAce

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 126 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bob63 Visualizza il messaggio
    Quindi nella droidace la batteria dura di più e questo è buono visto che la durata limitata è l'unico difetto della Democracy.
    Il bello della Democracy è che è molto stabile; com'è la Droidace in quanto a stabilità e bugs?
    Ho visto poi che c'è una versione 3.0 sul forum di xda. E' consigliabile questa o la 2.1?
    Visto che sia la Democracy che la Droid ace sono in versione finale, sempre restando sulla Cyanogen 7.2 ci sono altre rom stabili e valide a livello batteria fra le ultime che stanno uscendo e che continuano lo sviluppo?
    Grazie per l'aiuto e la disponibilità.
    La droidace secondo me è la rom migliore tra le cm7 per stabilità fluidità e batteria quindi provala
    Smartphone Oneplus X
    ROM Stock
    -
    Tablet Nexus7
    ROM Stock

7. Il seguente Utente ha ringraziato PokAce per il post:

bob63 (21-05-13)

Androidiano L'avatar di andryx87

Smartphone
    SamsungGTS5830,SonyXperiaST26

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mm7 Visualizza il messaggio
    Scusa l'intromissione ma volevo informarti (forse non lo sai) che la swap distrugge le sd, devi sapere infatti che le sd (in generale le memorie flash) hanno un limite di riscritture, superato la memoria è da buttare. Usandola come swap risci veramente di rovinarla perchè la swap richiede moltissime scritture-letture. Infine non incrementa la prestazioni data la lentezza delle sd (nonostante la tua sia classe 10 + rimane molto più lenta della ram)
    Quoto!!! Secondo me la partizione swap è davvero inutile per il nostro cell.

Pur volendo far girare più app di quelle che entrano nella ram, non solo si avrebbe una lentezza generale del sistema per il sovraccaricamento sul processore ( che non è il massimo della velocità, poichè già con 3 account cloud connessi + qualche altro processo tra app di sistema e servizi vari noto ogni tanto rallentamenti ) ma rimangono da fare i conti con la velocità di scrittura-lettura della sd, di gran lunga inferiore alla Ram.

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Ciao a tutti cerco un rom gb fludia con yn buona durata della batteria e con una bella grafica...ora monto la cyano 9 ma non sono molto soddisfatto cosa mi consigliate?

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PokAce Visualizza il messaggio
    Scusa laiton ho visto solo ora il messaggio, ecco a te
    [ROM] CyanogenMod 9 by MaclawStudios - Forum Android Italiano

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Grazie xD Spero che sia la migliore in fatto di prestazioni/batteria ne ho davvero bisogno xD

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Raga dovrei rootare un ace di un amico e installare un rom valida per fluidità e durata batteria. Cosa mi consigliate?
    Rom basate sulla 7.2 official o sulla 10.1 ? Quali in particolare? Meglio se si avvicinano il più possibile alla cyano stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non ho mai usato custom ROM, percio' l'unico termine di paragone è la ROM originale 2.3.5
    A me va bene come fluidità, vorrei una ROM fluida uguale, ma che usi meno memoria e meno batteria e bug free.
    Tra la StockLite v7.1/StockLite v8/Androidiani/DroidACE 2.1 quale mi consigliate, visto le mie esigenze?
    Grazie
    Ultima modifica di Z3r0Cool; 23-05-13 alle 12:34

Androidiano VIP L'avatar di Erpi

Smartphone
    LG G3/L7 II/Galaxy Ace

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Z3r0Cool Visualizza il messaggio
    Non ho mai usato custom ROM, percio' l'unico termine di paragone è la ROM originale 2.3.5
    A me va bene come fluidità, vorrei una ROM fluida uguale, ma che usi meno memoria e meno batteria e bug free.
    Tra la StockLite v7.1/StockLite v8/Androidiani/DroidACE 2.1 quale mi consigliate, visto le mie esigenze?
    Grazie
    Dal punto di vista di memoria, e soprattutto di batteria Stocklite 7.1

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Erpi; 23-05-13 alle 13:09
    Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks

Chi sono? Un nabbo

14. Il seguente Utente ha ringraziato Erpi per il post:

Z3r0Cool (23-05-13)

Pagina 140 di 247 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio