Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Z3r0Cool
Non ho mai usato custom ROM, percio' l'unico termine di paragone è la ROM originale 2.3.5
A me va bene come fluidità, vorrei una ROM fluida uguale, ma che usi meno memoria e meno batteria e bug free.
Tra la StockLite v7.1/StockLite v8/Androidiani/DroidACE 2.1 quale mi consigliate, visto le mie esigenze?
Grazie
Sono tutte ottime rom, cambia solo un po la grafica e qualcosina.. per la memoria puoi risolvere con il partizionamento dell'sd e poi link2sd, ci sono diverse guide sul forum ;)
-
esiste un'aokp gb pre il nostro ace?ho un pòccercato manon ho trovato niente
-
-
Bene, installato la Stocklie 7.1, tutto ok.
L'unica cosa è che non c'è l'app "news e meteo", quella di default, che fa anche da widget, sapete come si chiama per scaricarla dallo store?
In alternativa un'altra app news e meteo che faccia anche da widget?
tnx
-
Weather pro ma è a pagamento
Fancy widget sta anche...nè stanno molte nel play store ;)
-
Quote:
peppe89a
Raga dovrei rootare un ace di un amico e installare un rom valida per fluidità e durata batteria. Cosa mi consigliate?
Rom basate sulla 7.2 official o sulla 10.1 ? Quali in particolare? Meglio se si avvicinano il più possibile alla cyano stock
Up...e aggiungo che mi serve qualcosa che sia quanto più stabile possibile
-
Ti consiglio la droidace: una rom basata su cm7.2 dove puoi scegliere tra interfaccia nexus o xperia. Le cm10.1 consumano troppa batteria...
-
Ragazzi sto cercando la ROM con la migliore durata della batteria a vostro parere roftl Meglio anche della Revolution Light, della Noob ROM e dell'Adrenaline ROM :D
-
Quote:
Erpi
Ragazzi sto cercando la ROM con la migliore durata della batteria a vostro parere roftl Meglio anche della Revolution Light, della Noob ROM e dell'Adrenaline ROM :D
Cosa cerchi?? un rom per fare 2/3 giorni con la batteria?? rotfl
Comunque in passato avevo letto una ROM dalla "batteria infinita" ma non mi ricordo qual'è
-
Quote:
conte310
Cosa cerchi?? un rom per fare 2/3 giorni con la batteria?? rotfl
Comunque in passato avevo letto una ROM dalla "batteria infinita" ma non mi ricordo qual'è
No da riuscire a fare 5 ore e mezza di schermo anche roftl A volte anche con il 2g e non solo il wifi :p So di chiedere troppo dal nostro piccolo Ace roftl