Visualizzazione stampabile
-
si, però in soldoni cosa cambia all'atto pratico? che funzioni ho in più?
mi pare che con CM 7.2 non c'era la possibilità di scattare foto panoramiche, nella CM 9 è stata introdotta?
che altre opzioni ci sono in più?
io so solo quanto riportato da wikipedia e il 90% delle funzioni non è per il nostro Ace, tipo riconoscimento facciale, NFC, sblocco con impronte digitali, supporto multiprocessore...
l'unica cosa interessante per il nostro Ace è: "Migliorata l'applicazione Camera", ma scritta così è molto generica.
Altre migliorie?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xergon
si, però in soldoni cosa cambia all'atto pratico? che funzioni ho in più?
mi pare che con CM 7.2 non c'era la possibilità di scattare foto panoramiche, nella CM 9 è stata introdotta?
che altre opzioni ci sono in più?
io so solo quanto riportato da wikipedia e il 90% delle funzioni non è per il nostro Ace, tipo riconoscimento facciale, NFC, sblocco con impronte digitali, supporto multiprocessore...
l'unica cosa interessante per il nostro Ace è: "Migliorata l'applicazione Camera", ma scritta così è molto generica.
Altre migliorie?
Si, la panoramica funziona con la cm9.. poi cambia un po l'aspetto grafico.. però in qualità di prestazioni e stabilità la cm9 sembra essere la migliore, lo puoi leggere anche dalla mia firma ;)
-
Scusate anche io vorrei dei pareri riguardo il confronto fra la DemocracyFinal (CM7.2, Firekernel) e la CM9 di Maclaw...quel'è migliore? Io attualmente ho la Democracy e a mio parere è sicuramente la migliore ROM che abbia mai provato. Però mi stuzzica l'idea di provare Android 4 e sento dire da molti che la CM9 di Maclaw è ottima, senza bug e con un'ottima durata della batteria...perciò se qualcuno ha provato entrambe le ROM in questione mi può fare un paragone (fluidità, durata batteria, estetica, ecc...)?
-
Avendole provate tutte e due posso dirti con certezza che la cm9 è più fluida, per la batteria sono alla pari ;)
-
Quote:
PokAce
Avendole provate tutte e due posso dirti con certezza che la cm9 è più fluida, per la batteria sono alla pari ;)
Forse la cm9 dopo l'installazione a meno RAM libera rispetto all'altra... O no?
-
Questa è l'unica cosa che non ho controllato! xD Secondo me conviene flasharla (io tra le due sceglierei la cm9 di maclaw ;))
-
Quote:
PokAce
Questa è l'unica cosa che non ho controllato! xD Secondo me conviene flasharla (io tra le due sceglierei la cm9 di maclaw ;))
però utilizzando greenify che nella cm7 non funziona si risolve il problema della ram ;D
-
-
Quote:
Den87
Cos'è greenify?
L'app più utile che esiste per android... Peccato che funziona solo su android 4 o superiore U.U
-
Ma non la trovo sul market...