Visualizzazione stampabile
-
ookay grazie mille... di cm9 ho trovato solo quella col kernel 3.0 ma da quanto leggo ha qualche bug discretamente importante come ad esempio non si può caricare da spento! potete perfavore postarmi il link della classica cm9 maclaw con la quale funziona tutto? ciao e grazie ancora
-
Questo è il link dell'originale https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=274586
Tranquillo questa il telefono si ricarica da spento ;)
-
Perfect graziie mille!
dalla guida mi rimanda a questo sito MaclawStudio - Downloads per scaricare la rom ma ce n'è più di una; io devo scaricare la Ice Cream Sandwich 4.0.4 (CyanogenMod 9) final 3 – direct download per galaxy ace giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca013
Perfect graziie mille!
dalla guida mi rimanda a questo sito
MaclawStudio - Downloads per scaricare la rom ma ce n'è più di una; io devo scaricare la Ice Cream Sandwich 4.0.4 (CyanogenMod 9) final 3 – direct download per galaxy ace giusto?
certooo ;)
-
Grazie mille adesso ho finito di stufarvi! ahahahahah
-
salve a tutti... che rom mi consigliereste con una buona fluidità buona batteria e nella quale funzioni S2e? ho provato la cm9 di maclaw ma non funziona
-
Quote:
Wario
salve a tutti... che rom mi consigliereste con una buona fluidità buona batteria e nella quale funzioni S2e? ho provato la cm9 di maclaw ma non funziona
io ti consiglierei l'adrenaline rom però penso che s2e non funzioni.. ottima rom comunque :D
-
Quote:
diego497
io ti consiglierei l'adrenaline rom però penso che s2e non funzioni.. ottima rom comunque :D
ma a2sd funziona in quella? perchè con la maclaw non riesco a far funzionare alcuno script infatti stò chiedendo aiuto nel topi apposito
-
Quote:
Wario
ma a2sd funziona in quella? perchè con la maclaw non riesco a far funzionare alcuno script infatti stò chiedendo aiuto nel topi apposito
prova link2sd
-
Quote:
diego497
prova link2sd
l'ho utilizzato ma cmq mi dà problemi di spazio.. credo che a2sd e s2e funzionino meglio