Ho la rom cm9 di mclaw. Uso link2sd e ancora con 31 app utente installate ho circa 40 mb disponibili. Non che gli altri script non funzionino ma secondo me link2sd è quello più performante ... soprattutto se la tua ad non é di classe elevata!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi da fiero utilizzatore di cm 7.2 democracy ho deciso di passare alla cm9 di maclaw che tutti osannano. A me non sembra poi così fluida, anzi spesso si blocca.. Governor galaxy ICS, freq. min. 245 e max 800. Che mi dite?
Da me la cm9 è fluidissima, quante app hai installato?
Anche a me andava fluidissima.. anzi è la più fluida di tutte le ROM che ho provato con il governor GALAXYICS e ONDEMAND
Non lo so io trovo più fluida la cm9 (ad esempio per passare da una pagina all'altra della home o app drawer).
È invece più veloce nell'aprire le app le cm7 (la cm9 ci mette 2-3 secondi ad aprire la prima volta whatsapp).
La speedrom, l'androdiani, la gamer qualcosa (quella che ha fatto la guida erpi) sono più lente della cm 9.
http://ragefaces.s3.amazonaws.com/50...kidding-me.png
Non parlo di velocità ma di fluidità (ho gia descritto in quali casi nel commento sopra).
Ripeto, le cm7 sono più veloci, ma la cm9 di maclaw è fluida! Poi se si mette nova siamo al TOP (cit roftl)
la meglio è la cm9 di maclaw! :-P se avete voglia di restare a gingerbread consiglio la democracy FireKernel o la miracle v4 (non la vers reloaded) sono fantastiche tutte e tre provare per credere
Inviato dal mio Titan PC usando Androidiani App