ragazzi non ne posso più di rom ics e jellybean che laggano.. sapreste consigliarmene una che sia molto fluida e senza bug? va bene qualsiasi versione :)
Visualizzazione stampabile
ragazzi non ne posso più di rom ics e jellybean che laggano.. sapreste consigliarmene una che sia molto fluida e senza bug? va bene qualsiasi versione :)
Salve a tutti.
Ho provato la nuova [ROM] CyanogenMod 10.1 by MaclawStudios, non sono soddisfatto, mi piace il look e tutto ma la fotocamera e la galleria crashano di continuo, il telefono scatticchia e ho su solo whatsapp e nike+... (spostati sulla sd con l2sd). Volevo chiedere un consiglio su una mod stabile leggera e performante simile come look, (se non uguale), alla JB. In sostanza punto a:
1) performance: meno scatti e velocità ad aprire le app (per quanto possibile in un ace)
2) niente samsung bloatware e pochi bloatware google che tanto non uso.
3)Le app di "sistema" devono andare senza crash
4)Look JB (punto meno importante, se esiste una mod che rispetta i punti 1 2 3 e non 4 poco male perferisco quella).
Grazie in anticipo!
P.S attualmente sto puntando gli occhi su androidianiRomFinal e StockLite V8 che dite?
La speedrom jelly bean di TheFlanker è ottima :)
La jellybread è una cm7 (quindi performance molto buone) in stile jelly bean, è veramente molto simile di aspetto. Non brilla per performance ma essendo una cm7 è ottima comunque (sia chiaro tutte le cm7 sono veloci alcune sono spinte al massimo questa non è fra queste)
La androidiani è molto veloce verò ha una grafica un pò particolare se ti piace buon per te, fai un ottimo affare ;) La stocklite v8 ha una ottima batteria però non è velocissima (leggermente sotto le cm7). Per quanto riguarda la cm9 (maclaw) io non te la consiglio se vuoi performance, io non la trovo performante come una cm7 :) Spero di esserti stato utile
grazie mm7 ho visto che tu stesso hai messo una guida sulla stockrom evolution che era una di quelle che stavo guarndando =) quindi come prestazioni mi consigli la jellybread rispetto alla stocklite evo? ora flasho quella che mi hai consigliato =)
Aggiornamento: mi dice che la JellyBread è per galaxy gio e non me la installa =(
Ciao a tutti,sono nuovo in questa sezione e sono venuto per chiedervi un parere. Che rom consigliate per l'ace di mia cugina? Lei usa molto applicazioni che richiedono la connessione dati e si lamenta sempre della batteria ma gli si impalla anche spesso quindi io poterei per una cyano 7 ma non saprei dato che nel campo dell'ace sono nuovo... lascio a voi aiutarmi ;)
Restando sulle Cyanogen 7.2 (attualmente uso la democracy senza trasparenza) cosa mi consigliate fra la jellyspeed di TheFlanker e la droidace come performance batteria e stabilità?
@danny
Secondo me la migliore è la "falsa" jellybean (ROM stock moddata che sembra JB 4.1) col kernel battery extender... Con quello puoi tenerlo a 122-270 (min-max) ed è fluido lo stesso. Io la ho provata prima della cm9 di maclaw che è probabilmente la mia ROM definitiva e mi durava 2 giorni col 3g sempre acceso... Facevo anche 5/6 ore di schermo.
EDIT si chiama REVOLUTiON Lite [battery extender kernel]
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Grazie tantissimo della veloce risposta. Ti faccio sapere come vá a fibire