CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 247 primaprima ... 4898138146147148149150158198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 2465
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Quale ROM per il mio Galaxy Ace? Consigli e Confronti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di diego497

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

ragazzi non ne posso più di rom ics e jellybean che laggano.. sapreste consigliarmene una che sia molto fluida e senza bug? va bene qualsiasi versione
    Se ti ho aiutato, premi il tasto Thanks

[Smartphone] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
    [ROM] Gingerbread (2.3.6)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti.
    Ho provato la nuova [ROM] CyanogenMod 10.1 by MaclawStudios, non sono soddisfatto, mi piace il look e tutto ma la fotocamera e la galleria crashano di continuo, il telefono scatticchia e ho su solo whatsapp e nike+... (spostati sulla sd con l2sd). Volevo chiedere un consiglio su una mod stabile leggera e performante simile come look, (se non uguale), alla JB. In sostanza punto a:
    1) performance: meno scatti e velocità ad aprire le app (per quanto possibile in un ace)
    2) niente samsung bloatware e pochi bloatware google che tanto non uso.
    3)Le app di "sistema" devono andare senza crash
    4)Look JB (punto meno importante, se esiste una mod che rispetta i punti 1 2 3 e non 4 poco male perferisco quella).
    Grazie in anticipo!

P.S attualmente sto puntando gli occhi su androidianiRomFinal e StockLite V8 che dite?
    Ultima modifica di Luca86; 12-06-13 alle 14:23

mm7
    mm7 non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 254 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diego497 Visualizza il messaggio
    ragazzi non ne posso più di rom ics e jellybean che laggano.. sapreste consigliarmene una che sia molto fluida e senza bug? va bene qualsiasi versione
    La speedrom jelly bean di TheFlanker è ottima

Quote Originariamente inviato da Luca86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho provato la nuova [ROM] CyanogenMod 10.1 by MaclawStudios, non sono soddisfatto, mi piace il look e tutto ma la fotocamera e la galleria crashano di continuo, il telefono scatticchia e ho su solo whatsapp e nike+... (spostati sulla sd con l2sd). Volevo chiedere un consiglio su una mod stabile leggera e performante simile come look, (se non uguale), alla JB. In sostanza punto a:
    1) performance: meno scatti e velocità ad aprire le app (per quanto possibile in un ace)
    4)Look JB (punto meno importante, se esiste una mod che rispetta i punti 1 2 3 e non 4 poco male perferisco quella).
    Grazie in anticipo!

P.S attualmente sto puntando gli occhi su androidianiRomFinal e StockLite V8 che dite?
    La jellybread è una cm7 (quindi performance molto buone) in stile jelly bean, è veramente molto simile di aspetto. Non brilla per performance ma essendo una cm7 è ottima comunque (sia chiaro tutte le cm7 sono veloci alcune sono spinte al massimo questa non è fra queste)
    La androidiani è molto veloce verò ha una grafica un pò particolare se ti piace buon per te, fai un ottimo affare La stocklite v8 ha una ottima batteria però non è velocissima (leggermente sotto le cm7). Per quanto riguarda la cm9 (maclaw) io non te la consiglio se vuoi performance, io non la trovo performante come una cm7 Spero di esserti stato utile

std::string* name = new std::string("Mm7"); C++
    char *name = "Mm7" C
    name = "Mm7" Python
    public String name = "Mm7" Java
    section .data
    name db 'Mm7', 0x00 Assembly x86

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mm7 per il post:

diego497 (12-06-13),Luca86 (12-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

grazie mm7 ho visto che tu stesso hai messo una guida sulla stockrom evolution che era una di quelle che stavo guarndando =) quindi come prestazioni mi consigli la jellybread rispetto alla stocklite evo? ora flasho quella che mi hai consigliato =)

Aggiornamento: mi dice che la JellyBread è per galaxy gio e non me la installa =(
    Ultima modifica di Luca86; 12-06-13 alle 15:55

Senior Droid L'avatar di conte310

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luca86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Grazie in anticipo!

Se vuoi android 4.2, cioè JB, puoi provare la cm10.1 di bieltv.3 (quella che monto io adesso).. tra tante rom JB che ho provato questà è la migliore
    Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300

Androidiano VIP L'avatar di Salvoza

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 91 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da conte310 Visualizza il messaggio
    Se vuoi android 4.2, cioè JB, puoi provare la cm10.1 di bieltv.3 (quella che monto io adesso).. tra tante rom JB che ho provato questà è la migliore
    O anche quella di mardon...
    PREMI IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO

Androidiano VIP L'avatar di danny210497

Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,sono nuovo in questa sezione e sono venuto per chiedervi un parere. Che rom consigliate per l'ace di mia cugina? Lei usa molto applicazioni che richiedono la connessione dati e si lamenta sempre della batteria ma gli si impalla anche spesso quindi io poterei per una cyano 7 ma non saprei dato che nel campo dell'ace sono nuovo... lascio a voi aiutarmi
    Inviato dal mio GT-I9070

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Restando sulle Cyanogen 7.2 (attualmente uso la democracy senza trasparenza) cosa mi consigliate fra la jellyspeed di TheFlanker e la droidace come performance batteria e stabilità?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace (GT-S5830)

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

@danny
    Secondo me la migliore è la "falsa" jellybean (ROM stock moddata che sembra JB 4.1) col kernel battery extender... Con quello puoi tenerlo a 122-270 (min-max) ed è fluido lo stesso. Io la ho provata prima della cm9 di maclaw che è probabilmente la mia ROM definitiva e mi durava 2 giorni col 3g sempre acceso... Facevo anche 5/6 ore di schermo.

EDIT si chiama REVOLUTiON Lite [battery extender kernel]

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Telefono: Samsung Galaxy Ace (GT-5830)
    Rom corrente: MultiROM by SFawn Beta2(definitiva )
    Odio l'ace per: il processori armv7 e armv8, le memorie interne da 16 GB, le applicazioni pesantissime, l'HTC one.
    Amo l'ace per: Le cyanogenMod, Maclaw Studio, il Galaxy Next

12. Il seguente Utente ha ringraziato Apotheosys per il post:

danny210497 (12-06-13)

Androidiano VIP L'avatar di danny210497

Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

Grazie tantissimo della veloce risposta. Ti faccio sapere come vá a fibire
    Inviato dal mio GT-I9070