La jellybread è un port da gio ma dovrebbe funzionare :/ comunque la jellybread essendo un cm è meglio della evolution (stock) :)
Visualizzazione stampabile
Io sinceramente non preferisco mai mettere flashare i porting perché ci può essere, secondo me, sempre qualcosa che può non andare
io ne ho provate 3-4 e mi è piaciuta la androidiani
secondo voi c'è qualche altra rom 7.2 che è OGGETTIVAMENTE meglio della androidiani?
intendo una che potete dire per certo che sia migliore e non perchè vi ci trovate meglio
Il tuo "migliore" = performance o batteria o versione android o performance-batteria (bilanciata) o performance-batteria-versione android ?
Performance = androidiani, speedrom
Batteria = stocklite (e derivate)
versione android = Cm 10.1 (varie)
performance-batteria = democracy, orla v2
performance-versione android = cm9 maclaw
batteria-versione android = ????? forse la cm9 maclaw
performance-batteria-versione android = cm9 maclaw.
Secondo me come performance-versione android va menzionata la 4.2.2 SAce project. È molto tweakata quindi è fluida e gira bene, peccato per la batteria che io ci facevo 1 ora di schermo anche meno.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Oh sì.. 1 ora in 3g... Sono passato alla cm9 perché non mi piace tanto 4.2.2 sull'ace e poi per il fatto della batteria, anche se come prestazioni era fantastica, mai che si impallasse una volta...come usavi il processore? Io 245-748 smartassv2 (se non sbaglio... La memoria fa strani scherzi)
ragazzi un consiglio mi sono innamorato della jelly bean infatti monto la 10.1 di maclaw solo che mi s'impalla spesso e tiro 4 /5 ore di batteria.. cercavo una rom sempre con JB che regga di più la batteria che si impalli meno qualche consiglio?
@erpi io devo usarlo per forza il 3g... Era comunque solo in test, per vedere come veniva 4.2.2 sull'ace. Personalmente considero la cm10 (e non 10.1) la migliore ROM per l'ace... Peccato che non ce ne sia nemmeno una in sviluppo e la più avanzata è quella del team jellaxy che tra parentesi fa proprio schifo :(